CUADRADO ALLA JUVENTUS? / Calciomercato news: oggi il summit decisivo (ultime notizie oggi, 28 agosto 2016)

CUADRADO ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS: OGGI IL SUMMIT DECISIVO (28 AGOSTO 2016) – La giornata di oggi potrebbe essere davvero decisiva per il futuro di Juan Cuadrado. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ entro questa sera dovrebbe esserci un summit tra Juventus e Chelsea proprio per decidere cosa fare in questi ultimi giorni di calciomercato circa la trattativa per il colombiano. Beppe Marotta proverà ad alzare l’offerta per quanto riguarda il prestito secco, mentre il club inglese vorrebbe inserire nella trattativa l’obbligo del riscatto per il 2017. Il giocatore ha fatto sapere di voler tornare a Torino visto che al Chelsea ha collezionato la quarta tribuna di fila in questo inizio di stagione e di certo non vuole passare un’annata in secondo piano. Per questo motivo la dirigenza della Juventus punterà molto forte sulla volontà di Cuadrado per accelerare l’operazione e cercare di chiudere entro la giornata di domani. Cuadrado vuole la Juventus, Conte deve capirlo.

CUADRADO ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS: IERI LA QUARTA TRIBUNA CONSECUTIVA (28 AGOSTO 2016) – Juan Cuadrado sembra essere ad un passo dal tornare alla Juventus. I contatti tra i bianconeri ed il Chelsea continuano senza sosta, con rilanci e frizioni che porteranno sicuramente ad una conclusione entro pochissimi giorni. Ieri la quarta tribuna consecutiva in Premier League, il colombiano non rientra nei piani di Antonio Conte ma il tecnico non vuole cederlo. Il Chelsea, tra l’altro, preme per una cessione a titolo definitivo in questo calciomercato mentre Beppe Marotta ha proposto un prestito oneroso a 3.5 milioni di euro ma la distanza non sembra essere incolmabile. In casa Juventus sono ottimisti, domani potrebbe essere il giorno decisivo per chiudere l’operazione visto che il manager di Cuadrado, Alessandro Lucci, incontrerà nuovamente la dirigenza del club inglese per cercare di mediare. Il giocatore colombiano spinge per tornare a Torino anche se sa che in questa stagione la concorrenza per un posto da titolare sarà davvero altissima.

CUADRADO ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS: CHI CEDERÀ LA PRESA TRA BIANCONERI E CHELSEA? (28 AGOSTO 2016) – Chi cederà la presa tra il Chelsea e la Juventus in questo finire di calciomercato per Juan Cuadrado? Il calciatore è stato in tribuna anche ieri nella sfida contro il Burnely vinta poi dalla squadra di Antonio Conte per 3-0. I bianconeri però continuano ad offrire un prestito oneroso con diritto di riscatto a favore. Il Chelsea non molla e vorrebbe l’obbligo di riscatto per non ritrovarci tra dodici mesi nella stessa identica situazione di quest’estate dopo che appena un anno fa il colombiano fu ceduto alla Juve in prestito secco. La sensazione generale è che alla fine la trattativa si chiuderà perchè Cuadrado è sempre più intenzionato a premere per tornare alla Juventus dove ha vinto due trofei e dove ha giocato un ruolo da protagonista anche se non partendo sempre da titolare. Il problema principale dei blues è che la Juventus non ha necessità assoluta in quel ruolo e non è quindi obbligata a fare l’affare e inoltre il fatto che il calciatore al momento sul calciomercato non è richiesto da nessuna altra squadra. E’ una situazione complicata quella di Cuadrado e andrà avanti probabilmente così fino alla fine del calciomercato quando una tra Juventus e Chelsea mollerà la presa.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato Crotone, spunta a sorpresa Ichazo Successivo PRO PIACENZA-ALESSANDRIA/ Streaming video e diretta Sportube, quote, probabili formazioni e risultato. Il presidente (Lega Pro Girone A, 28 agosto