Crotone-Sampdoria/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, orario e risultato live (oggi, Serie A 2016 14^ giornata)

<!– –>

DIRETTA CROTONE-SAMPDORIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE A 2016 14^ GIORNATA) – Crotone-Sampdoria, diretta dall’arbitro Maresca e valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, si gioca allo stadio Scida con calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 27 novembre. Il Crotone dopo la vittoria contro il Chievo è ricaduto ancora una volta negli stessi errori e la posizione di classifica è sempre più difficile, così come quella di Nicola, che in caso di terza sconfitta di fila nel match contro la Sampdoria potrebbe anche veder saltare la sua panchina. I calabresi hanno 5 punti in classifica, frutto di una vittoria e due pareggi e dieci sconfitte.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CROTONE-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Nell’ultimo turno, contro il Torino, la prestazione non è stata nemmeno delle peggiori, ma la squadra calabrese ha dato ancora una volta dimostrazione di tutti i suoi limiti, perchè se è vero che il Toro è passato in vantaggio con un goal in fuorigioco, risulta altrettanto vero che il Crotone non ha mai davvero dato la sensazione di poter trovare la via del pareggio. 

Ora a Crotone arriva una Sampdoria che dal derby in poi ha mantenuto una media punti “monstre”, attestandosi sui 2 a partita e mantenendo una media punti inferiore solo a quella dell’Atalanta, della Juve e della Lazio. Il match contro il Sassuolo, dove in 5 minuti è risalita dallo 0-2 al 3 a 2 finale, ha confermato come il lavoro di Giampaolo cominci a dare i propri frutti. Ora arriva la trasferta di Crotone e la Sampdoria, ora a 18 punti, vuole sfondare la quota dei 20 punti e cominciare a pensare davvero ad un piazzamento in Europa League, anche se il suo tecnico continua a predicare calma e a parlare di una salvezza tranquilla come obiettivo stagionale.

Il Crotone dovrebbe giocare con il solito 4-3-3, anche se qualcuno ha cominciato a chiedersi se non fosse il caso di provare anche a cambiare modulo, considerando che finora i risultati ottenuti sono sotto gli occhi di tutti, Vi è anche qualcun’altro della critica secondo cui i problemi non sono certo di modulo, ma di uomini: un modo per dire che la squadra così come è stata costruita non è attrezzata per anche soltanto provare a rimanere in Serie A.

Ad ogni modo mancheranno ancora all’appello Claiton e Tonev, con quest’ultimo che potrebbe tornare disponibile per il prossimo turno. In porta ci sarà Cordaz, mentre in difesa i centrali saranno ancora Ferrari e Ceccherini, con Rosi e Mesbah confermati sulle corsie esterne. Nel trio di centrocampo sarà invece la volta di Capezzi, che proverà a gestire le trame di gioco dei calabresi, con Crisetig in panchina. Per il resto la mediana del Crotone non dovrebbe subire mutamenti, mentre in attacco potrebbe esserci finalmente spazio per l’ex Chievo Stoian, con Palladino che quindi potrebbe anche finire in panchina.

La Sampdoria giocherà anche questa partita con il 4-3-1-2 e dovrà fare ancora a meno di Carbonero, che dovrebbe tornare a disposizione nel mese di dicembre. Vi potrebbero essere novità in porta, dove finalmente dovrebbe esserci il ritorno di Viviano, che ha recuperato dall’infortunio. Tuttavia Puggioni ha fatto finora molto bene, quindi potrebbe anche guadagnarsi almeno un’altra partita da titolare. In difesa vi sarà sicuramente spazio per Skriniar, mentre in mediana il belga Praet, che sembra ormai essersi ambientato appieno nel nostro campionato, avrebbe ottime possibilità di guadagnarsi una maglia da titolare.

Giampaolo apprezza il suo essere capace di fare sia interdizione che costruzione di gioco e quindi potrebbe preferirlo a Barreto. Altro cambio potrebbe riguardare il trequartista che agirà dietro le due punte, con Alvarez che finalmente potrebbe avere una possibilità dal primo minuto: a fare le spese di questa scelte sarebbe Bruno Fernandes. Inamovibile appare invece il duo formato da Muriel e Quagliarella, con il colombiano in forma smagliante.

Ciò significa che per Budimir, grande protagonista della cavalcata del Crotone nello scorso campionato di B, vi sarà ancora panchina, anche se il giovane attaccante potrebbe anche trovare spazio nella ripresa del match contro la sua ex-squadra, che secondo alcune indiscrezioni di mercato potrebbe anche riaccoglierlo in prestito nel mercato di gennaio, dove sicuramente il Crotone sarà molto attivo.

Crotone-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv dai canali della pay tv del satellite; appuntamento per tutti gli abbonati sul canale Sky Calcio 4, con la possibilità di attivare l’applicazione Sky Go, per la diretta streaming video, su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. Ricordiamo anche il programma Diretta Gol Serie A, che su Sky Super Calcio trasmette gol e highlights in tempo reale da tutti i campi collegati. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CROTONE-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

<!– –>

Precedente Siracusa-Cosenza/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone C) Successivo Bassano-FeralpiSalò 1-2: highlights Sportube su Blitz