Covid, Cassano ricoverato. Dall’ospedale: “Le sue condizioni sono migliorate e domani tornerà a casa”

Antonio Cassano, da giorni alle prese col Covid, è stato ricoverato presso il reparto malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova.

L’ex calciatore ha passato gli ultimi giorni del 2021 e questo inizio 2022 in isolamento dopo aver contratto il virus. Nelle ultime ore però le sue condizioni di salute sarebbero peggiorate rendendo necessario il ricovero.

Le parole del direttore generale del San Martino

Dopo il ricovero le sue condizioni sono subito migliorate e “domani tornerà a casa”, dice all’agenzia Ansa il direttore generale del San Martino Salvatore Giuffrida.

“Quando è arrivato aveva una saturazione a 95”. Cassano dopo aver consultato il medico curante ha chiamato l’ospedale. “E’ andato direttamente nel reparto di malattie infettive e preso in carico dal professor Matteo Bassetti. E’ arrivato – spiega il direttore Giuffrida – attraverso il protocollo fast track, firmato con i medici di medicina generale che segnalano casi quasi certi di covid evitando al malato di passare dal pronto soccorso snellendo il percorso e alleggerendo i pronto soccorso”. 

La moglie smentisce le fake news: “E’ vaccinato”

Cassano, come confermato dalla moglie Carolina Marcialis su Instagram, ha effettuato già due dosi di vaccino. La moglie di Cassano attraverso una storia Instagram ha confermato l’ospedalizzazione del marito, ma si è scagliata contro le false notizie che parlavano del talento barese come non vaccinato.

Precedente Australia, Novak Djokovic bloccato in aeroporto: problemi col visto. Il premier: “Nessuna regola speciale per lui” Successivo Juventus-Napoli, l’Asl Napoli 2: “Al momento non ci sono i presupposti per un rinvio”