Corri a tifare con noi: digital edition a 2,99 al mese

Per un’occasione speciale ci vuole un’offerta speciale. L’Italia di Mancini è in finale ad Euro 2020 e, per l’occasione, la Gazzetta lanciare un’offerta ancora più pazza: la Digital Edition de La Gazzetta dello Sport per la prima volta a 2,99 euro al mese (invece di 8,99 al mese) per dodici mesi con l’aggiunta un abbonamento annuale gratuito da regalare a chi vuoi!

Che cosa offre

—  

La Digital Edition offre la possibilità di leggere il quotidiano nella edizione digitale che include l’edizione nazionale, le locali, Sportweek e tutti gli speciali firmati Gazzetta. L’abbonamento è condivisibile e può avere fino a un massimo di 3 dispositivi attivi contemporaneamente su app, smartphone o da desktop. La Digital Edition è disponibile ogni giorno a partire dalle 3 del mattino. Lo sfogliatore consente di leggere tutti gli articoli in formato nativo per permettere una comoda fruizione da mobile. Mai come questa estate avrete la possibilità di seguire, oltre al calciomercato, sempre l’Italia all’Olimpiade di Tokyo 2020 con un presidio costante su tutti gli sport e un’informazione di alta qualità.

Quindi che aspettate? Non lasciatevi scappare l’offerta e attivatevi qui

Corri a tifare insieme a noi, è un’occasione unica! L’offerta è valida solo fino a domenica.

Precedente Inter, 1° giorno di lavoro. Ad Appiano tamponi e seduta. E Inzaghi dorme alla Pinetina Successivo Istruttoria Antitrust su diritti tv. Tim: "L’accordo con Dazn sviluppa la concorrenza"

Lascia un commento