Coppa Italia, Lazio: «Ottimismo per Parolo. Lukaku in dubbio»

Coppa Italia
Coppa Italia, Lazio: «Ottimismo per Parolo. Lukaku in dubbio»
© Getty Images

Il coordinatore dello staff medico biancoceleste, dott. Rodia, fa il punto sulle condizioni fisiche dei due giocatori

ROMA “Dobbiamo dare ulteriori aggiornamenti riguardo le condizioni degli atleti Jordan Lukaku e Marco Parolo. Così il dott. Fabio Rodia, coordinatore dello staff medico della Lazio, ai microfoni di Lazio Style Channel, in merito alle condizioni dei due giocatori usciti acciaccati dalla gara contro la Fiorentina e in vista della finale di Coppa Italia, contro la Juventus. Per quanto riguarda Lukaku, “è confermato un risentimento al retto femorale della coscia destra – commenta Rodia – Lo stiamo monitorando e lo abbiamo sottoposto immediatamente sotto le cure specifiche del caso. È chiaro che il calciatore belga sia in dubbio per la gara di mercoledì con la Juventus, in quanto i tempi sono estremamente limitati; faremo il possibile per migliorare rapidamente la situazione”.

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

PAROLO “Per quanto riguarda Marco Parolo, quest’ultimo ha avuto un trauma contusivo sul ginocchio che non gli ha consentito di portare a termine la sfida – questo il punto di Rodia, che però nutre buone speranze di vedere Parolo regolarmente in campo contro i bianconeri –  Su di lui sono abbastanza ottimista perché gli accertamenti hanno dato un esito soddisfacente. Anche lui sarà sottoposto a delle cure specifiche sia oggi che domani, ma sulla sua presenza mercoledì sono abbastanza ottimista. Stefan De Vrij e Sergej Milinkovic sono stati lasciati a Formello per una programmazione del loro pieno recupero: sono a pieno titolo a disposizione di mister Inzaghi”.

TUTTO SULLA LAZIO

Precedente Serie A Inter-Sassuolo 1-2, il tabellino Successivo Diretta/ Bologna Pescara (risultato live 1-0) info streaming video e tv: Destro! Ma che errore di Fiorillo...