Coppa Italia Eccellenza: l’Unipomezia campione

Dilettanti Lazio
Coppa Italia Eccellenza: l'Unipomezia campione

Battuta nella finalissima del Francioni l’Itri con il punteggio di 3-1: a segno Ugolini, Morici e D’Antimi

LATINA – L’Unipomezia ha vinto la Coppa Italia d’Eccellenza. Nella finalissima andata in scena al Francioni di Latina, l’undici di Punzi si è imposto per 3-1 contro l’Itri. A segno Ugolini, Morici e D’Antimi, serve a poco il gol della bandiera di Marciano.

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

LA GARA – Già al 4′ l’Unipomezia passa in vantaggio grazie al calcio di punizione di Ugolini. L’Itri resta in gara, non perde la testa, crea un paio di occasioni pericolose, ma prima del riposo subisce il raddoppio: ci pensa Morici a battere Micci per la seconda volta al termine di un’azione confusa. Nella ripresa, al minuto 21, ecco il tris: fa tutto D’Antimi che salta in progressione due avversari prima di buttarla dentro. L’Itri accorcia le distanze con Marciano che poi però sbaglia anche un rigore a quindici dalla fine. Un errore che permette all’Unipomezia di gestire il doppio vantaggio e di alzare al cielo la Coppa Italia d’Eccellenza.

Precedente Allegri: «Io in Premier? Non smentisco e non confermo» Successivo Serie A Crotone, Nicola: «Resettiamo: adesso proviamo a fermare la Roma»