CONSIGLI FANTACALCIO/ Formazioni Serie A: la Top 11 dei migliori giocatori da schierare. Modulo 4-3-3 (13^giornata, 19-20 novembre 2016)

CONSIGLI FANTACALCIO: FORMAZIONI SERIE A, I GIOCATORI DA SCHIERARE (13^GIORNATA, 19-20 NOVEMBRE 2016). LA TOP 11, MODULO 3-4-3 – Sempre per la possibile Top 11 relativa alla 13^giornata di Fantacalcio, e in particolare alle sfide domenicali, passiamo al modulo più inflazionato tra i fantallenatori ovvero il 3-4-3. Tra i pali si può rischiare Gianluigi Donnarumma del Milan, che nel derby potrebbe esaltarsi. La prima riserva può essere Perin del Genoa che gioca con la Lazio in trasferta. In difesa un nome interessante è quello di Gastaldello che potrebbe avere spazi anche in avanti contro un Palermo che non appare fortissimo al momento. Ottimi nomi per la difesa sono anche quelli di Astori della Fiorentina che giocherà ad Empoli e Radu della Lazio in casa col Genoa e che viene da un buon momento. La prima riserva potrebbe essere Toloi dell’Atalanta. In mezzo al campo un nome intrigante non può che essere quello di Ivan Perisic che con la sua rapidità può portare bonus nel derby di Milano. Discorso simile anche per Biglia che è anche un tiratore di punizioni nella Lazio, mentre nella Roma non si può non mettere Nainggolan che vuole tornare a segnare. Banega è un nome interessante per completare il reparto e che grazie alla sua immensa classe può garantire ottimi voti e anche gol o assist. Prima riserva di questi è il milanista Locatelli, atteso dal derby con l’Inter e pronto a bissare l’ottima prestazione fornita con la Juventus. In attacco un nome che potrebbe far bene è quello di Mattia Destro nella sfida interna contro il malandato Palermo. Promette bene anche Carlos Bacca del Milan contro l’Inter, anche considerando il suo lungo digiuno, mentre l’altro nome è quello del capocannoniere, Edin Dzeko che ha il dente avvelenato. Prima riserva può essere il bomber della Sampdoria, Quagliarella.

CONSIGLI FANTACALCIO: FORMAZIONI SERIE A, I GIOCATORI DA SCHIERARE (13^GIORNATA, 19-20 NOVEMBRE 2016) – Torna il campionato di Serie A 2016-2017 e con esso anche il Fantacalcio: tra sabato 19 e domenica 20 novembre 2016 si giocano le partite valide per la 13^giornata, è ora di scegliere i giocatori da schierare nelle vostre formazioni. Questo il programma completo del tredicesimo turno: sabato 19 novembre ore 15:00 Chievo-Cagliari, ore 18:00 Udinese-Napoli, ore 20:45 Juventus-Pescara. Domenica 20 novembre ore 12:30 Sampdoria-Sassuolo, alle 15:00 Atalanta-Roma, Bologna-Palermo, Crotone-Torino, Empoli-Fiorentina e Lazio-Genoa, infine il derby Milan-Inter alle ore 20:45. Passiamo ai consigli per la 13^giornata di Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, FORMAZIONI SERIE A: CHIEVO-CAGLIARI – Favoriti i clivensi, i sardi in trasferta hanno (quasi) sempre perso, e le cose non sembrano destinate a cambiare sabato. Melchiorri è sicuramente da schierare in quanto è l’attaccante più continuo dei rossoblu (a segno anche contro il Torino nell’ultimo match di campionato). Dall’altra parte la nostra scelta ricade su De Guzman, che dovrebbe avere una chance per i problemi fisici accusati da Birsa.

CONSIGLI FANTACALCIO, FORMAZIONI SERIE A: UDINESE-NAPOLI – I friulani da quando è arrivato Delneri hanno perso solo contro la Juve. Ci affidiamo da una parte a Duvan Zapata, l’ex con il dente avvelenato, che negli ultimi 4 match ha segnato 2 gol, risultando spesso decisivo. Tra gli ospiti scegliamo Mertens, titolare nel tridente e l’uomo più in forma dei partenopei. Suo il gol dell’ultima vittoria in campionato del Napoli contro l’Empoli.

CONSIGLI FANTACALCIO, FORMAZIONI SERIE A: JUVENTUS-PESCARA – Pronostico scontato per il match di Torino. Tra Higuain e Mandzukic preferiamo il secondo, che ha sempre risposto presente e che sarà avvantaggiato sul compagno di squadra visti i probanti impegni di Gonzalo con la maglia della sua Nazionale. Negli abruzzesi l’unico che sembra in grado di fare qualcosa è Caprari, sebbene non abbia più segnato dopo il gol all’esorio contro il Napoli.

CONSIGLI FANTACALCIO, FORMAZIONI SERIE A: SAMPDORIA-SASSUOLO – Match che si preannuncia equilibrato, tra due squadre propositive. Muriel o Quagliarella? Scegliamo il primo, che proprio negli ultimi incontri sembra essersi sbloccato (2 reti e 1 assist in gare). Negli emiliani la nostra scelta ricade sul centrocampista Mazzitelli, scuola Roma, sebbene in stagione non abbia ancora timbrato il cartellino, pur regalando ai suoi tifosi ottime prestazioni quando è stato impiegato.

CONSIGLI FANTACALCIO, FORMAZIONI SERIE A: ATALANTA-ROMA – Trasferta insidiosa per i giallorossi, esito non affatto scontato. C’è una ragione per cui vorrebbero Gomez in Nazionale maggiore. È lui l’uomo copertina della rivelazione bergamasca, 2 gol nelle ultime 2 partite, a segno anche contro i giallorossi? La squadra di Spalletti può contare su un bomber come Dzeko, finalmente tornato a giocare ad alti livelli, 6 gol negli ultimi 6 incontri disputati, con una media di un gol ogni 98 minuti disputati.

CONSIGLI FANTACALCIO, FORMAZIONI SERIE A: CROTONE-TORINO – Sulla carta non c’è storia nei 90 minuti che si giocheranno sul campo dell’Ezio Scida. Tra i padroni di casa scegliamo di affidarci a Falcinelli, autore di 3 gol in campionato, 2 nelle ultime 3 partite. In casa granata scelta facile, Belotti è il top, anche nell’ultimo match disputato ha siglato una doppietta ai danni del Cagliari.

CONSIGLI FANTACALCIO, FORMAZIONI SERIE A: EMPOLI-FIORENTINA – Un derby è sempre un derby ma Firenze ha fretta di tornare protagonista in alto. Maccarone da una parte Bernardeschi dall’altra, esperienza vs talento giovane e spensierato. Nell’ultima trasferta di Pescara, big Mac ha messo il suo sigillo con una doppietta. Bene anche Bernardeschi, autore di 4 gol finora, 3 negli ultimi 4 incontri.

CONSIGLI FANTACALCIO, FORMAZIONI SERIE A: BOLOGNA-PALERMO – Favoriti i padroni di casa, che si fanno preferire sotto tanti punti di vista ai rosanero. I felsinei puntano molto su Sadiq, anche se ancora non è andato a segno può mettere in difficoltà con il suo fisico la debole difesa ospite. Tra i rosanero la preferenza va sempre su Nestorovski, in gol anche con la Nazionale in questo weekend internazionale, sempre a segno nelle ultime 3 partite.

CONSIGLI FANTACALCIO, FORMAZIONI SERIE A: LAZIO-GENOA – Match teoricamente equilibrato all’Olimpico, dove non dovrebbero mancare i gol. Per Ciro Immobile ormai si sono spesi tutti gli aggettivi per descrivere l’ottimo avvio di stagione. Sono 7 i gol segnati negli ultimi 6 incontri. Nel Genoa scegliamo Pavoletti, tornato subito protagonista. Con 3 reti è uno dei migliori marcatori della sua squadra.

CONSIGLI FANTACALCIO, FORMAZIONI SERIE A: MILAN-INTER – rossoneri arrivano meglio ma la novità Pioli può essere decisiva. Bacca non segna da 5 partite, dunque, secondo la cabala dei numeri, quella contro l’Inter dovrebbe essere una partita tra virgolette fortunata per l’attaccante colombiano. Lo stesso si augurano i fantallenatori anche per Icardi, che ha fatto gli stessi gol di Dzeko in stagione (10), segnando 2 doppiette nelle ultime 3 partite, contro Crotone e Torino.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Cannes-Modena: info streaming video e tv, orario e risultato live (volley femminile, Champions league, oggi 19 novembre 2016) Successivo Modena-Pordenone: Sportube streaming, RaiSport diretta tv. Ecco come vedere la partita