Diretta/ Cannes-Modena: info streaming video e tv, orario e risultato live (volley femminile, Champions league, oggi 19 novembre 2016)

DIRETTA RC CANNES-LIU JO NORDMECCANICA MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE (VOLLEY FEMMINILE, CHAMPIONS LEAGUE, OGGI 19 NOVEMBRE 2016) – Cannes-Modena, diretta dal duo arbitrale Nurper Ozbar e Katarzyna Sokol, è la partita di volley femminile in programma oggi 19 novembre 2016 alle ore 20.40 presso il Palais des Victoires di Cannes, quale match di ritorno del terzo turno eliminatorio della Champions League 2016-2017. Dopo la splendida vittoria avvenuta per 3 a 0 tra le mura di casa del PalaPanini le biancoblu tornano protagoniste nel massimo torneo per club sul continente, nel tentativo di strappare l’agognato pass per la fase a girone del torneo targato Cev.

L’impresa sembra ormai vicina, visto come è andata all’andata e al fatto che stando alle statistiche alle biancoblu basta un solo set vinto, ma la formazione di Micelli non deve abbassare la guardia: anche se Cannes ha dimostrato di non essere più al squadra blasonata di un tempo di certo si è comunque rivelata un avversario dalle grandi potenzialità, pronte ad esplodere nel momento in cui si abbassa l’attenzione e la tensione. 

Lo scorso 14 novembre 2016 al PalaPanini una Modena in gran forma aveva infatti battuto per ben 3 a 0 il Cannes, riuscendo così a dimenticare la brutta batosta ricevuta in campionato contro Montichiari. In campo troviamo la formazione classica ma quella sera particolarmente ispirate specialmente Belien e Heyrman, autrici di ottime percentuali in attacco. La sfida almeno alle prime battute appare piuttosto equilibrato, ma dopo un primo set timido le modenesi capiscono il gioco avversario e ingranano la marcia giusta, infliggendo poi parziali più incisivisi.

La speranza è che anche per questa sera si mantenga inalterato il copione e Modena possa finalmente raggiungere l’Imoco Volley Conegliano nella fase a gironi di Champions League. Per questo motivo in campo, almeno per la formazione biancoblu non dovremmo vedere particolari differenze rispetto al sestetto di partenza già visto al PalaPanini, con Ferretti e Brakocevic, al centro Heyrman e Belien, in banda Bosetti e Oszoy con Leonardi libero. Più complicate invece le cose in casa Cannes, dove Tille, coach della nazionale francese potrebbe provare diversi cambi soprattutto se la Dimitrova è ancora in fase di down. 

Ricordiamo infine che il match tra Cannes e Modena, atteso per le ore 20.40 per il terzo turno eliminatorio della Champions League 2016, sarà visibile in diretta tv sul canale Sportitalia, presente sia al numero 60 del telecomando del digitale terrestre che al numero 225 del bouquet della piattaforma satellitare, riservato però ai soli abbonati al servizio. Sarà inoltre possibile seguire la diretta video streaming del match di volley femminile anche sul portale www.sportitalia.com a cui si potrà accedere solo previa iscrizione al servizio. Ricordiamo inoltre che sarà possibile rimanere aggiornata sull’andamento e il risultato finale dell’evento anche tramite il sito ufficiale della competizione, all’indirizzo www.cev.lu.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Suning pronta a spendere 50 milioni per Simeone all’Inter Successivo CONSIGLI FANTACALCIO/ Formazioni Serie A: la Top 11 dei migliori giocatori da schierare. Modulo 4-3-3 (13^giornata, 19-20 novembre 2016)