Champions League, Verratti strega Parigi: «E ora tifo Napoli!»

Champions League
Champions League, Verratti strega Parigi: «E ora tifo Napoli!»
© REUTERS

Il centrocampista protagonista nel 4-0 al Barcellona: «La squadra di Sarri gioca un calcio tra i più belli d’Europa»

Sullo stesso argomento

ROMA – “Seguirò la partita da Parigi con molta emozione perchè un po’ sono tifoso del Napoli. Vedo l’emozione dei tifosi, spero di vedere una bella prestazione. Partire da sfavoriti ti dà la carica, tuttavia il Napoli gioca un calcio tra i più belli d’Europa e potrà mettere in difficoltà il Real”. Così Marco Verratti ha parlato a Sky Sport del big match di stasera fra Real Madrid e Napoli.

FUTURO PSG – “Gioco in una delle squadre piu’ forti del mondo”, Verratti lancia un messaggio che appare chiaro a tutti i suoi pretendenti, club italiani e non. “Contro il Barcellona abbiamo giocato una partita perfetta”, ha raccontato il centrocampista italiano, al centro di trame di mercato. “Questa partita segnerà il modo in cui ci si ricordera’ in futuro del Psg – ha aggiunto Verratti – Sapevamo di poter mettere in difficoltà il Barcellona, Emery lo conosce bene. Ma attenti al ritorno, loro sono una buona squadra capace di fare quattro gol“.

Precedente SPAL, già superato il muro dei duemila taglianti per la gara di Verona Successivo Torino, Valdifiori si ferma: salterà la Roma