Torino, Valdifiori si ferma: salterà la Roma

Torino, Valdifiori si ferma: salterà la Roma
© Canoniero

Il regista ha riportato una profonda ferita alla caviglia sinistra, dovrà stare a riposo per almeno una settimana. Altre brutte notizie per Mihajlovic: Obi out per almeno 45-60 giornitwitta

TORINO – Mirko Valdifiori ha dovuto abbandonare anzitempo l’allenamento odierno. Il centrocampista del Toro ha riportato “una profonda ferita lacerocontusa alla caviglia sinistra – come si legge sul comunicato del club -, necessitante anche dell’applicazione di alcuni punti di sutura. Dovrà stare a riposto per almeno una settimana”. Castan, intanto, prosegue il programma personalizzato che durerà una decina di giorni. Rossettini e Carlao continuano nel lavoro specifico mentre Obi si è sottoposto agli esami che hanno evidenziato “una lesione di secondo grado al passaggio miotendineo prossimale del muscolo semimembranoso della coscia sinistra: la prognosi è attualmente valutabile in 45/60 giorni. Il programma di domani prevede una doppia sessione a porte chiuse”.

Tags: TorinoValdifioriObi

Tutte le notizie di Torino

Precedente Champions League, Verratti strega Parigi: «E ora tifo Napoli!» Successivo Serie A Chievo, Meggiorini: «Napoli? Speriamo di trovarlo stanco»