Champions League Napoli, a Kiev senza Giaccherini e Strinic

Champions League Napoli, a Kiev senza Giaccherini e Strinic
© ANSA

E’ stata diramata da Sarri la lista dei convocati per la partita contro la Dinamo. Problemi fisici per l’esterno e il terzino croatotwitta

NAPOLI – Seduta di rifinitura questa mattina per il Napoli. La squadra domani sera alle 20.45 scenderà in campo in Ucraina per la prima giornata di Champions League, dove affronterà la Dinamo. I giocatori, sul campo di Castelvolturno, hanno effettuato l’attivazione iniziale, subito dopo hanno disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura con lavoro tecnico tattico. Al termine, Sarri, ha diramato la lista dei 20 convocati. Non ci saranno per problemi fisici Giaccherini e Strinic, ma anche El Kaddouri e Tonelli in quanto non inseriti nella lista Champions. 

TUTTO SULLA CHAMPIONS LEAGUE

LA LISTA DEI CONVOCATI – Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Maksimovic, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Allan, Diawara, Rog, Jorginho, Zielinski, Hamsik, Callejon, Lorenzo Insigne, Mertens, Gabbiadini, Milik. 

Tags: Champions Leaguenapoliconvocati

Tutte le notizie di Champions League

Precedente Ds Sambenedettese: "Fioretti in debito di condizione, ma farà bene" Successivo Psg, Jesé: «Dura lasciare il Real, ma voglio conquistare Emery»