Champions, Juventus: col Monaco tornano i big. Buffon e Pjanic dal primo minuto

Champions, Juventus: col Monaco tornano i big. Buffon e Pjanic dal primo minuto
© www.imagephotoagency.it

Dentro anche Alex Sandro e Chiellinitwitta

TORINO – Due allenamenti e poi di nuovo in campo. L’inseguimento al triplete impone una marcia forzata alla Juventus, che dopodomani contro il Monaco può qualificarsi alla finale Champions ipotecata al Louis II. Allegri ha dimostrato con la formazione schierata nel derby quanto poco si fidi di Mbappé & C.: contro i biancorossi giocherà la Juventus tipo, con tutti i big a partire da Buffon. Davanti al capitano, dei 4 difensori schierati ieri resterà Bonucci, con Chiellini di nuovo al suo fianco e Alex Sandro a sinistra.

JUVE, LE REAZIONI DEI GIOCATORI DOPO IL DERBY

Qualche dubbio a destra, ma è probabile la conferma dell’andata con Barzagli. Assente a Monaco per squalifica, Khedira torna al fianco di Pjanic. I dubbi sulla fascia destra della difesa si ripercuotono in avanti: l’ipotesi più probabile è ancora Dani Alves alto, con il brasiliano in difesa ci sarebbe spazio per Cuadrado. Confermati Dybala (botta al piede permettendo) e Mandzukic, in attacco ritorna Higuain, ieri inizialmente in panchina per la prima volta dopo 20 gare di campionato.

Tags: Champions LeagueJuventus

Tutte le notizie di Champions League

Precedente Video/ Brescia Latina (1-1): highlights e gol della partita (Serie A 2016-2017, 40^giornata) Successivo Serie A Udinese-Atalanta, probabili formazioni e tempo reale alle 12.30