Celtic-Rangers, analisi e pronostico dell’Old Firm

Fermi tutti, c’è l’Old Firm! La sfida più bella del massimo campionato scozzese va in scena stasera al Celtic Park di Glasgow dove i biancoverdi proveranno a mettere la freccia sui Rangers, al momento primi con 56 punti contro i 54 del Celtic. Non è mai una sfida banale, figurarsi ora che in palio c’è la vetta in un momento caldissimo del campionato, essendo trascorsi già 23 turni.

Celtic-Rangers da brividi, fai il tuo pronostico!

Quote equilibrate, missione rivincita per il Celtic

I numeri certificano che siamo in presenza delle più forti per distacco della Premiership. Le due squadre hanno i migliori attacchi (48 vs 47 pro Rangers) e le migliori difese (qui meglio il Celtic per 13 a 18) del campionato scozzese. I padroni di casa nel loro fortino hanno messo insieme nove vittorie e due pareggi, i ragazzi di van Bronckorst lontano da Ibrox si sono concessi un solo passo falso, a inizio stagione, contro il Dundee Utd.

E a proposito di inizio stagione, a campi invertiti finì 1-0 per i Rangers oltretutto imbattuti negli ultimi 7 scontri diretti con gli eterni rivali. Altro match assai combattuto in vista, non è da escludere il pareggio o, per coprirsi, la “combo” 1X+Under 3,5.

Precedente Triestina, Bucchi: "Liverpoool e City hanno investito tanto, ma hanno vinto dopo 3-4 anni" Successivo Qatar 2022, Sanchez trascina il Cile alla vittoria contro la Bolivia

Lascia un commento