Cattelan: “Inter domina, ma Juve favorita. Milan? Più rigori che corner…”

Alessandro Cattelan, conduttore televisivo e tifoso dell’Inter, è intervenuto in collegamento su Sky Sport per analizzare il successo dei nerazzurri sulla Fiorentina al ‘Franchi‘ nell’anticipo della 21esima giornata di Serie A: “Barella? Mi sono affezionato a lui perché racchiude lo spirito che piace ai tifosi dell’Inter. Dalla partita con la Roma sono convinto che l’Inter è la squadra migliore insieme alla Juventus. Quest’anno l’Inter ha dominato tutte le partite in cui ha giocato. Poi ci sono le partite in cui la squadra riesce a segnarsi da sola. La favorita resta sempre la Juve perché quando hai Cristiano Ronaldo sei favorito.

Getty Images

Handanovic? Quando si ritirerà, la sua carriera parlerà di un grande portiere. Quest’anno è un po’ calato di forma. Una cosa che spinge Conte a non metterlo in discussione è che è bravo con i piedi ed è molto importante per la costruzione. Scudetto? Meglio il decimo della Juve che al Milan. I rossoneri stanno dominando il campionato e ci stanno facendo impazzire. Fantacalcio? Ho speso tutto su Ibra e l’anno in cui il Milan batte più rigori che calci d’angolo lui li sbaglia tutti…”.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Risultati Serie B, classifica/ Diretta gol live score delle partite (21^ giornata) Successivo Sette trofei e quel gol in cima al mondo: Stroppa, che ricordi col Milan