Castelverde, Masci: «Ora due esami importanti»

Dilettanti Lazio
Castelverde, Masci: «Ora due esami importanti»

Il tecnico della Juniroes: «Giocheremo sul campo del Rocca Priora che è una delle favorite, poi a seguire affronteremo il Giardinetti»

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

DOPPIO ESAME – Il calendario propone alla Juniores del Castelverde un doppio appuntamento molto impegnativo. «Sabato giocheremo sul campo del Rocca Priora che è indicata come una delle favorite del nostro girone – rimarca Masci -, poi a seguire affronteremo il Giardinetti che ha un gruppo con tanti elementi della vecchia squadra Allievi Elite del club capitolino. Saranno due partite difficili, ma sono curioso nel vedere quale tipo di comportamento terranno i ragazzi».

PRIMA CATEGORIA – Intanto è arrivata la seconda vittoria consecutiva per la Prima categoria che tra le mura amiche del Munauli ha piegato di misura (1-0) l’Alberone grazie alla rete di Maiga. Nel prossimo turno i ragazzi di Tripodi, al momento secondi dietro la capolista Colle di Fuori, sono attesi dal delicato confronto esterno sul campo dell’Atletico Torbellamonaca Breda.

Precedente Serie A Bologna, per Verdi trauma alla caviglia Successivo Casilina, Talevi: «Colle di Fuori? Sarà big match»