Casilina, Talevi: «Colle di Fuori? Sarà big match»

Dilettanti Lazio
Casilina, Talevi: «Colle di Fuori? Sarà big match»

Il centrocampista: «Quasi superfluo aggiungere che non sarà decisiva: manca un intero campionato da giocare»

TUTTO SUL CASILINA

PROTAGONISTA – Il Casilina si conferma già squadra a trazione posteriore (otto gol in tre partite) e si candida ad essere una delle protagoniste del girone. «Era troppo importante tornare alla vittoria dopo il k.o. interno col Castelverde, un match che non ho potuto vedere perché ero assente, ma che da quanto mi hanno detto è stato condizionato dall’espulsione di Sorrentino nel corso del primo tempo – rimarca il centrocampista -. Comunque siamo una squadra tendenzialmente imprevedibile: possiamo vincere e perdere davvero con chiunque».

CLASSIFICA PRIMA CATEGORIA GIRONE F

CLASSIFICA – Il Casilina è attualmente secondo assieme all’Atletico Monteporzio e allo stesso Castelverde e ha già messo nel mirino la supersfida di domenica prossima al De Fonseca contro il Colle di Fuori capolista a punteggio pieno. «Sarà indubbiamente un big match, ma è quasi superfluo dire che non sarà una gara decisiva visto che manca un intero campionato da giocare. Non avendo mai fatto questa categoria, conosco poco il nostro prossimo avversario anche se mi parlano di una squadra molto fisica che fa del gruppo la sua forza principale. Posso assicurare, comunque, che il Casilina darà battaglia e farà di tutto per conquistare il successo: sarebbe un segnale importante per noi e per tutte le nostre avversarie» conclude Talevi.

Precedente Castelverde, Masci: «Ora due esami importanti» Successivo Diretta/ Rostov-Atletico Madrid (risultato live 0-0) info streaming video e tv: formazioni ufficiali, via! (oggi Champions League 2016)