Cassano punge il Napoli: “Perché non è avvelenato come Ronaldo?”

Consueto appuntamento serale su Twitch con la Bobo TV, gli ospiti sono sempre loro: Vieri, Adani, Ventola e Cassano. Proprio Fantantonio si è scatenato, criticando il momento del Napoli e l’atteggiamento poco feroce che sta mostrando, a differenza di CR7: Ronaldo ha fatto 760 gol e ogni domenica è avvelenato, vuole fare gol e spaccare la porta. Avvelenati non significa che devono correre o menare, ma che vuoi fare la differenza, vuoi fare gol per stare sul pezzo. Ronaldo ogni domenica fa tre gol, ma ne potrebbe fare sette. Se il Napoli vince contro lo Spezia 7-1 o 8-2, nessuno può dire niente perché ha tirato 30 volte in porta e si è mangiato l’impossibile. Gattuso dice delle cose molto importanti: questa squadra qui non ha preso il carattere dell’allenatore. Lui vuole grande qualità, ma non riesce a far capire la cattiveria alla squadra nel difendere e nell’attaccare, quello in cui era bravo Gattuso quando giocava. Rino vuole un Napoli avvelenato e cazzuto” ha detto Cassano.

Cassano: "Perchè CR7 è avvelenato e il Napoli no?"

Guarda il video

Cassano: “Perchè CR7 è avvelenato e il Napoli no?”

Cassano su Milik e il caso Var-Bentancur

“Al Napoli ora manca qualcosa e cioè: ci sono tanti scontenti. Perché quelli in scadenza non devo farli giocare? Io li faccio giocare perché li pago. Metti dentro Milik che ti può dare un grande aiuto in questo momento” ha aggiunto. Poi sul Var e sull’episodio del fallo di Bentancur in Milan-Juve: “A me piaceva di più il calcio di prima, c’erano più contatti, un calcio vero, aggressivo, più serio. Oggi invece vedo tante cose… Il Var serve solo per gol o no-gol e fuorigioco. In Milan-Juve sul 2-1 per il Milan c’è un errore grave, lì Bentancur deve andare fuori. L’azione era pericolosissima, fallo molto importante devi dare il secondo giallo. Il Var interviene quando gli pare? È stata una gravissima mancanza per il Milan”.

Cassano: "Non mi piace la Var. Perchè non intervenuta è su Bentancur?"

Guarda il video

Cassano: “Non mi piace la Var. Perchè non intervenuta è su Bentancur?”

Cassano: "Il Napoli dovrebbe far giocare Milik"

Guarda il video

Cassano: “Il Napoli dovrebbe far giocare Milik”

Precedente Calciomercato Napoli/ Zaccagni per giugno, ma si chiude già adesso! Successivo Bundesliga, Bayern rimontato dal Monchengladbach

Lascia un commento