Cassano: “Il mio calcio senza sconti. Mou? Gioca malissimo e trova sempre alibi…”

L’ex calciatore scatenato anche su Allegri: “Lui e Josè hanno due grandi rose ma le loro partite sono inguardabili, io non ho paura a dirlo. Spalletti e Sarri regalano spettacolo. Inzaghi via se non vince la Champions”

Un tunnel seguito da una risata, un dribbling e uno sberleffo, un assist e una linguaccia, una giocata esagerata, un gol e una bandierina buttata giù, molto tempo prima di Leao. Questo e tanto altro era Fantantonio in campo: imprendibile, imprevedibile, incredibile, ingestibile. Chi pensava che appesi gli scarpini al chiodo sarebbe cambiato, imparando l’arte del politicamente corretto e della diplomazia si è ricreduto subito a forza di ascoltare i suoi commenti tranchant alla Bobo Tv, la trasmissione con Vieri, Adani e Ventola in cui non fa sconti a nessuno e anzi si diverte a prendere di petto gli intoccabili del pallone, con la stessa irriverenza che mostrava con la palla tra i piedi. Qualcuno si offende, molti replicano, altri provano a liquidarlo con una battuta che sa di superiorità “tutti sapete come è fatto, non va preso sul serio, sono Cassanate…”. E in realtà lo invitano a nozze: perché lui torna indietro e fa un altro tunnel… Ha fatto la collezione di polemiche e di Tapiri d’oro, l’ultimo ricevuto dopo il botta e risposta con Mourinho.

Precedente Semplici: "Abbiamo fatto un gran primo tempo. E sul rigore..." Successivo Jovetic non basta all'Hertha: va allo Schalke 04 lo scontro salvezza