Jovetic non basta all’Hertha: va allo Schalke 04 lo scontro salvezza

GELSENKIRCHEN (Germania)  Il gol di Stevan Jovetic non basta all’Hertha Berlino per aggiudicarsi lo scontro salvezza con lo Schalke 04. A Gelsenkirchen, infatti, i padroni di casa si impongono 5-2, abbandonando così l’ultimo posto della classifica di Bundesliga, occupato ora proprio dai rivali odierni. 

Bundesliga: risultati, classifica e statistiche

Lo Schalke 04 batte l’Hertha Berlino 5-2

Alla Veltins Arena l’Hertha Berlino subisce l’avvio rabbioso dei padroni di casa, che trovano il gol del vantaggio dopo soli tre minuti di gioco con Sharke e quello del raddoppio con Bulter al 14′. Il montenegrino ex Fiorentina ed Inter accorcia le distanze al secondo minuto di recupero della prima frazione, poco dopo l’ammonizione rimediata da Kevin-Prince Boateng (sostituito al 62′), ma a Gelsenkirchen il sipario cala sul tris firmato da Terodde in avvio di ripresa (48′). Nel finale – al 78′ e al 92′ – la seconda rete di Bulter e quella di Kaminski, inframmezzate dal gol ospite di Richter all’84’.

De Ligt, Malen, Wirtz: gli Highlightd Plus della 27^ di Bundesliga

Guarda il video

De Ligt, Malen, Wirtz: gli Highlightd Plus della 27^ di Bundesliga

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cassano: "Il mio calcio senza sconti. Mou? Gioca malissimo e trova sempre alibi..." Successivo Spezia-Lazio, le pagelle: male Ampadu, 5. Cataldi, ritmo e idee: 7