Casal Barriera, Di Giacomo “vola” tra i pali

Dilettanti Lazio
Casal Barriera, Di Giacomo

Prende forma lo scacchiere di mister Pandolfi per la prossima stagione in Eccellenza

ROMA – Tempo di mercato per il Casal Barriera che si assicura le prestazioni di Alessandro Di Giacomo, ex Lupa Roma, Sansa e Pistoiese. Il DS Fabrizio Fraschetti ha trovato nel giovane classe ’99 un rinforzo dal valore assoluto e senza pensarci troppo ha consegnato nei guanti del portiere della prima squadra del Casal Barriera le chiavi della difesa. “Si tratta di un ragazzo molto promettente che conosce bene l’Eccellenza”, ha dichiarato Fraschetti. “È un innesto importante, mi sono confrontato con Pandolfi che ha espresso grande entusiasmo per l’estremo difensore. Ci siamo muovendo in modo oculato sul mercato per creare una rosa attrezzata e di primario livello – assicura Fraschetti – vogliamo toglierci belle soddisfazioni nel prossimo campionato”.

MERCATO “In questa finestra di mercato non dobbiamo fare il passo più lungo della gamba: abbiamo visionato tantissimi giocatori ma non possiamo permetterci di aprire le braccia senza essere sicuri delle qualità tecniche e mentali del giocatore. Un ragazzo che ha fatto bene in un campionato – osserva il DS Fraschetti – non è detto che saprà ripetersi in Eccellenza. La rosa è pronta, abbiamo scelto solo i giocatori che ritenevamo essere più idonei  proprio come Di Giacomo. Siamo pronti per il ritiro in vista del prossimo campionato!”.

Precedente Cala il sipario sul Soccer Challenge: grande successo al Pio XII Successivo Maradona risponde a Dani Alves: «Mette 28 cross ne azzecca quattro»