Cala il sipario sul Soccer Challenge: grande successo al Pio XII

Dilettanti Lazio
Cala il sipario sul Soccer Challenge: grande successo al Pio XII

La Totti Soccer School trionfa nel torneo dedicato ai Giovanissimi Fascia B

ROMA – Si è concluso con la vittoria della Totti Soccer School sulla Boreale il II Soccer Challenge, torneo dedicato quest’anno alla categoria Giovanissimi Fascia B organizzato dalla Tdeffe Events.  A partire da lunedì 22 maggio, nello straordinario campo Pio XII Cavalieri di Colombo in Via dei Monti di Primavalle 134, sono state disputate 25 gare fino al successo di sabato 17 giugno della Totti Soccer School che ha battuto ai calci di rigore la Boreale.  A partecipare sono state Aranova, Athletic Soccer Academy, Boreale, La Selcetta, Passoscuro, Petriana, San Paolo Ostiense, Selva Candida, Sporting Tanas Calcio, Time Sport Garbatella, Totti Soccer School e Trastevere Calcio.

LA FORMULA DEL SUCCESSO –  “Il Soccer Challenge è stato un successo e sono molto soddisfatto di aver visto, per il secondo anno consecutivo, grande entusiasmo attorno a questa manifestazione”, ha dichiarato Angelo Turrà, presidente della TDEFFE Events. “Ringrazio tutti i nostri promoter e gli sponsor che ancora una volta hanno creduto in noi e che hanno deciso di sposare un progetto giovane, rivolto ai giovani. Ringrazio pertanto Pim e la Banca per il Credito Cooperativo, compagni di viaggio della Tdeffe sin dalla nascita della nostra associazione; ringrazio Jolly Stampa, la Montecervialto Medical Group, Edilizia Cantucci, l’Hartingan’s Pub, Baccarini Abitare e Sportuno. Un ringraziamento in particolare a Massimo Galdi, presidente della Petriana, che ci ha ospitato in questo bellissimo campo completamente ristrutturato”. Un successo raggiunto grazie alla grande partecipazione e all’entusiasmo dei giovani, veri protagonisti del Soccer Challenge.  “È stato un percorso splendido, vedere così tanti ragazzi, giovani calciatori di talento, sfidarsi nel secondo torneo Soccer Challenge è stata una grande emozione”, ha detto Carlo Fanali, vice presidente della Tdeffe Events. “Per il secondo anno consecutivo abbiamo proposto una manifestazione all’insegna dei valori dello sport e proprio per questo abbiamo stabilito di rivolgere la manifestazione ai Giovanissimi Fascia B perché, senza dubbio, sono ragazzi giovani in fase di crescita e si trovano in un momento nevralgico della propria vita e della carriera calcistica. Ringrazio tutte le società che hanno partecipato, gli arbitri, gli sponsor, i genitori, i fotografi e tutti quelli che hanno firmato il successo del II Soccer Challenge!”.

Precedente Europei under 21, Inghilterra ok. Svezia fermata dalla Polonia Successivo Casal Barriera, Di Giacomo "vola" tra i pali