Casadei: chi è la stellina dell’Inter che ha stregato il Chelsea

Il centrocampista classe 2003 ha attirato le attenzioni dei Blues: unisce fisico e tecnica ed è stato il miglior marcatore della Primavera

Cesare Casadei è uno di quelli da tenere d’occhio per diversi motivi. Primo: i numeri. La stella dell’ultima Primavera dell’Inter ha segnato 17 reti nella scorsa stagione, tra Youth League e campionato. Secondo: le caratteristiche. Il classe 2003 – 19 anni compiuti lo scorso 10 gennaio – è un giocatore moderno, un centrocampista che unisce fisico (186 centimetri) e tecnica, oltre alla grande capacità di fare gol. Terzo: la situazione in casa Inter per quanto riguarda il mercato. Il Chelsea ha presentato un’offerta ufficiale – non soddisfacente – all’Inter, allargando gli orizzonti dei club che lo apprezzano. Prima si parlava di Serie A – dal Torino al Sassuolo e alla Sampdoria -, ora conviene tenere d’occhio anche la Premier League.

Precedente Zanetti batte anche il tempo: ancora felicità. Come a Madrid Successivo Juve, Bonucci elogia Di Maria: "Abbiamo la stessa voglia di vincere"

Lascia un commento