Campus Eur, Izzi: «Pronti per il Massimina»

Dilettanti Lazio
Campus Eur, Izzi: «Pronti per il Massimina»

Il tecnico commenta l’imminente sfida con i biancorossi; impegni duri anche per le altre

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il tecnico commenta l’imminente sfida con i biancorossi; impegni duri anche per le altre

“>Twitta

ROMA – In attesa che si alzi il sipario su un altro weekend calcistico, scopriamo quali saranno i match ad impegnare i gruppi del Campus Eur. Giovanissimi Elite I classe 2002, reduci da una sconfitta di misura nella spedizione al Certosa, dovranno affrontare il Massimina, questa domenica. Squadra che sta sperimentando un momento di forma brillante, nella scorsa giornata è riuscita a mettere in difficoltà persino il Savio. Questo il commento di mister Izzi riguardo l’impegno incombente: “Purtroppo stiamo affrontando delle difficoltà nella fase realizzativa: costruiamo diverse situazioni favorevoli, ma non riusciamo a concretizzare. La gara con il Certosa ne è un esempio emblematico. Il Massimina? Una buona squadra, allenata da un tecnico esperto. Mi aspetto una gara bella e aperta. Da parte nostra ci sarà la rabbia e la determinazione: vogliamo fare bene. Un aspetto positivo è che ci stiamo approcciando da subito nel migliore dei alle singole sfide: dobbiamo solo riuscire a capitalizzare.”

LE ALTRE – La Juniores Elite proverà a ripristinare la striscia positiva, bruscamente interrotta dalla disavventura con la Fortitudo, affrontando la complicata sfida con il Colleferro, terza forza del girone ancora imbattuta. Un altro impegno con una “grande” anche per gli Allievi Elite. Provenienti da quattro risultati utili consecutivi (di cui due pareggi con Tor Tre Teste e Ostiamare) ad attendere i classe 2000 biancorossi ci sarà la dura trasferta al Vianello, al cospetto del Savio capolista. Impegno difficile anche per gli Allievi fascia B Elite, pronti anch’essi a sostenere l’incrocio con la prima della classe, l’Atletico Kick Off. Gli avversari bianconeri sinora sono sempre riusciti a blindare il “Catena”: al riparo delle mura amiche non c’è stato sabato in cui non abbiano festeggiato i tre punti. Ai ragazzi di Barbarisi spetterà dunque l’arduo compito di cercare di sfatare il tabù. Per quanto riguarda i Giovanissimi Fascia B Elite di Pinzi, si tratta dell’unica formazione del Campus Eur impegnata in un confronto abbordabile, almeno sulla carta. Limitata sinora dagli infortuni, la rosa dei 2003 dovrà tirar fuori la grinta per cercare di tornare ad esultare nel match di sabato con l’Atletico Kick Off di Ivan Migani.

Precedente Serie A Empoli, Martusciello: «Milan? Ha qualità e organizzazione» Successivo Atl. Morena, Cesaroni: «Cresciuto grazie ai compagni»