Campus Eur, Barbarisi: «Vittoria meritata con l’Urbetevere»

Dilettanti Lazio
Campus Eur, Barbarisi: «Vittoria meritata con l'Urbetevere»
© Del Gobbo

Il tecnico degli Allievi Fascia B: «La gara è stata interpretata in maniera magnifica dai miei ragazzi, devo fare loro i complimenti»

CAMPUS EUR ALLIEVI FASCIA B

BILANCIO – Barbarisi commenta quindi questa primissima parte di campionato: “Abbiamo incamerato cinque punti sui nove disponibile, forse con il Certosa potevamo ottenere di più ed ora staremmo a parlare da primi in classifica, ma va bene così. Il calendario è complicato, abbiamo già incontrato Tor di Quinto ed Urbetevere ed alla quinta giornata ci attende il Savio, ma io preferisco incontrare le così dette big il prima possibile, quando il giusto amalgama non è stato ancora trovato”. Il tecnico conclude lodando l’ambiente Campus EUR. “È una società dove si lavora benissimo” chiude Barbarisi “Maurizio e Nicola Coppola sono sempre presenti ma al contempo ci lasciano lavorare serenamente, c’è un ambiente professionale ma al contempo familiare. Sono contento di allenare in questo club”.

CLASSIFICA

Precedente Serie A Genoa, si è spento l'ex presidente Fossati Successivo Diretta / Spal-Avellino (risultato live 0-0) info streaming video e tv: formazioni ufficiali, via! (Serie B 2016, oggi 31 ottobre)