Diretta / Spal-Avellino (risultato live 0-0) info streaming video e tv: formazioni ufficiali, via! (Serie B 2016, oggi 31 ottobre)

DIRETTA SPALAVELLINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B, OGGI 31 OTTOBRE 2016): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! – Spal-Avellino sta per cominciare: allo stadio Mazza di Ferrara sono già state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre per il posticipo che chiude la dodicesima giornata di Serie B. La Spal cercherà la vittoria per tornare in zona playoff, l’Avellino invece con un colpaccio uscirebbe dalla zona calda e aggancerebbe proprio i ferraresi a metà classifica, dunque le motivazioni non mancheranno da entrambe le parti. Andiamo allora a vedere quali sono le scelte dei due allenatori: Leonardo Semplici per la sua Spal punta sul modulo 3-5-2 con la coppia d’attacco formata da Antenucci e Zigoni; per quanto riguarda l’Avellino, mister Domenico Toscano schiera i suoi uomini con un simile 3-4-1-2 nel quale Soumare sarà il trequartista alle spalle dei due attaccanti Verde e Castaldo. Sulla carta dunque due moduli abbastanza offensivi, vedremo che cosa ci riserverà Spal-Avellino. SPAL (3-5-2): Meret; Gasparetto, Cremonesi, Giani; Lazzari, Schiattarella, Arini, Mora, Beghetto; Antenucci, Zigoni. Allenatore: Leonardo Semplici. AVELLINO (3-4-1-2): Frattali; Gonzalez, Djmsiti, Perrotta; Belloni, D’Angelo, Lasik, Crecco; Soumare; Verde, Castaldo. Allenatore: Domenico Toscano.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SPAL-AVELLINO: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2016-2017, 12^GIORNATA) – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA SERIE B 2016-2017

DIRETTA SPALAVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B 12^GIORNATA, OGGI LUNEDI’ 31 OTTOBRE 2016). L’ARBITRO – La gara di Serie B tra la Spal e l’Avellino inizia ormai tra pochi minuti, e verrà diretta come già detto in precedenza dal signor Daniele Martinelli della sezione di Roma con la collaborazione degli assistenti di linea Baccini e Olivieri ed il quarto uomo Prontera. Daniele Martinelli è nato a Roma nel mese di novembre del 1983 ed in questa prima fetta di stagione ha già fischiato in 5 incontri di cui uno in Coppa Italia (Ternana – Pordenone 2-0) e 4 in Serie B: Brescia – Perugia 1-1, Avellino – Cittadella 0-1, Ascoli – Spezia 0-2 e Bari – Trapani 3-0. Il bilancio dei suoi arbitraggi stagionali è di 28 cartellini gialli sanzionati, nessun cartellino rosso ed un solo calcio di rigore assegnato durante la gara tra Avellino e Cittadella. In carriera il signor Martinelli non ha mai diretto un incontro di Serie A ma può vantare già una certa esperienza in Serie B visto che complessivamente è stato designato in 21 incontri (117 cartellini gialli, 1 rosso per doppio giallo, 5 rossi diretti e 10 calci di rigore assegnati).  

DIRETTA SPALAVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B 12^GIORNATA, OGGI LUNEDI’ 31 OTTOBRE 2016). CHIAVE TATTICA – Sia la SPAL che l’Avellino adotteranno una difesa a tre. Il 3-5-2 di Semplici è apparso nelle ultime settimane più sbilanciato a livello offensivo: le partite della Spalsono risultate spesso spettacolari, anche se la formazione ferrarese ha finito spesso con il concedere qualcosa di troppo in difesa, come si è visto anche nell’ultima trasferta di Frosinone. Più arcigna l’interpretazione del modulo da parte dell’Avellino di Toscano, una squadra che non si è persa d’animo dopo l’ondata di infortuni subita e che anzi ha ritrovato una solidità difensiva che le ha permesso di raccogliere importantissimi punti in casa nelle ultime sfide disputate al Partenio: ora andrà migliorato il rendimento difensivo.

DIRETTA SPAL-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE. TESTA A TESTA (SERIE B 12^GIORNATA, OGGI LUNEDI’ 31 OTTOBRE 2016) – Spal-Avellino è una partita che nella storia si è giocata poco in termini ufficiali; come ben sappiamo la formazione ferrarese ha impiegato più di 20 anni a tornare in Serie B mentre l’Avellino ancora negli anni Ottanta ha disputato campionati di Serie A, mentre quando si trovava nella vecchia Serie C era “impossibilitata” a sfidare la Spal visto che i gironi erano formati su base regionale. Andando quindi a sfogliare gli almanacchi scopriamo che di questa partita che si gioca ormai tra poco ci sono appena 4 precedenti, tutti risalenti alla Lega Pro nelle stagioni 2004/05 e 2011/12. Quello che ci dice lo storico è che il bilancio è favorevole alla Spal, che ha vinto in 3 occasioni contro il solo successo dell’Avellino. Da sottolineare, inoltre, come l’Avellino quest’anno in trasferta abbia raccolto fino a questo momento soltanto 1 punto.

DIRETTA SPAL-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B 12^GIORNATA, OGGI LUNEDI’ 31 OTTOBRE 2016) – Spal-Avellino sarà diretta dall’arbitro Daniele Martinelli, trentaduenne della sezione di Roma. Spal-Avellino, lunedì 31 ottobre 2016 alle ore 20.30, sarà il posticipo che chiuderà ufficialmente la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Ed in generale una settimana molto lunga, che con il turno infrasettimanale ha visto nel giro di nove giorni scendere in campo tre volte, tra anticipi e positicipi, tutte le formazioni del campionato cadetto CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SPAL-AVELLINO: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2016-2017, 12^GIORNATA) – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA SERIE B 2016-2017

La formazione di Ferrera precede di tre punti quella irpina, che si è avvicinata agli emiliani dopo il turno di martedì. La Spal infatti è uscita sconfitta dal campo del Frosinone: dopo un primo tempo molto combattuto la formazione allenata da Semplici non è riuscita a trovare il gol che le avrebbe garantito almeno un punto. L’Avellino prosegue invece nell’alternanza tra buoni risultati in casa e passi falsi in trasferta. Allo stadio Partenio sono cadute Spezia e Ternana, ma nel mezzo gli irpini sono stati sconfitti sul campo del Novara.

La classifica è comunque migliorata, con l’Avellino che si è staccato di due punti dalla zona play out. La partita allo stadio Mazza risulta essere complicata da un punto di vista del pronostico, ma sicuramente la Spal da neopromossa ha saputo stupire tutti, riuscendo ad affacciarsi addirittura in posizioni di alta classifica. L’Avellino sembra stia ritrovando stabilità e continuità di rendimento, con Toscano che ha saputo far fronte alle tante assenze offensive che hanno messo in grande difficoltà la squadra nell’ultimo periodo.

Ecco le probabili formazioni dell’incontro: la Spal affronterà il match con Branduani in porta, Giani, Vicari e Cremonesi titolari nella linea difensiva a tre, mentre Lazzari sulla corsia di destra e Del Grosso sulla corsia di sinistra saranno i laterali di centrocampo. Arini, Castagnetti e Mora si muoveranno per vie centrali sulla linea mediana, mentre in attacco sarà confermato il tandem Cerri-Finotto.

Risponderà l’Avellino con Frattali alle spalle di una difesa a tre composta dall’uruguaiano Alejandro Gonzalez, dall’albanese Djimsiti e da Perrotta. A centrocampo zona nevralgica coperta da Paghera, dallo slovacco Lasik e da D’Angelo, mentre Crecco ed il belga Soumaré giocheranno come laterali, rispettivamente sulla fascia destra e sulla fascia sinistra. In attacco la coppia titolare sarà quella formata da Verde e da Castaldo, ormai rientrato a tempo pieno dopo l’infortunio.

Il rendimento delle due squadre potrebbe indurre i bookmaker ad una sostanziale incertenzza, ma l’altalena di risultati in casa e in trasferta dell’Avellino suggerisce di favorire la Spal, la cui affermazione interna viene quotata 1.80 da Bwin. William Hill offre invece a 3.40 la quota per l’eventuale pareggio, con Betfair che propone invece a una quota di 5.50 l’eventuale successo irpino allo stadio Mazza.

Il monday night di Serie B tra Spal e Avellino sarà trasmesso in diretta tv da Sky sul canale Calcio 3 HD, il numero 253 del bouquet satellitare: telecronaca dalle ore 20:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d’acquisto pay-per-view è 498012. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SPAL-AVELLINO: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2016-2017, 12^GIORNATA) – – – – – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA SERIE B 2016-2017


Precedente Campus Eur, Barbarisi: «Vittoria meritata con l'Urbetevere» Successivo DIRETTA / Udinese-Torino (risultato live 0-1) info streaming video e tv: Del Neri cambia, Valdifiori si infortuna (Serie A 2016, oggi 31 ottobre)