Calciomercato Spal, Cigarini è il nome caldo

Calciomercato
Calciomercato Spal, Cigarini è il nome caldo
© Getty Images

I ferraresi cercano anche un affare low cost in attacco: i profili sono al momento Iemmello, Matri e Budimir

Sullo stesso argomento

FERRARA – In casa Spal prosegue la difficile ricerca di una punta low cost. Il diesse Vagnati è consapevole che il budget di spesa della Spal non può essere paragonato a quello della concorrenza, per cui si cercano affari a basso costo ma ad alta resa. Il nome in cima alla lista è quello di Iemmello, destinato a lasciare il Sassuolo. Ha tanti estimatori: De Zerbi lo vorrebbe portare al Las Palmas, il Benevento ha fatto più di un sondaggio e a quanto pare pure il Foggia, la squadra nella quale l’attaccante è esploso un paio di stagioni fa, starebbe facendo pressioni per convincerlo a scendere in Serie B. La Spal resta vigile anche su Alessandro Matri. Con l’Udinese invece si potrebbe parlare di Kevin Lasagna, appena prelevato dal Carpi.

CALCIOMERCATO
 
ALTRE PISTE – Vagnati nei giorni scorsi ha incontro il diesse della Sampdoria Osti: chieste informazioni su Ante Budimir, ma anche qui la concorrenza non manca. Con i doriani Vagnati avrebbe interesse a chiudere per Vasco Regini e Luca Cigarini. Le situazioni sono diverse, visto che Regini ha trovato spazio, mentre Cigarini al contrario è finito ai margini delle rotazioni e ha tutto l’interesse di trovare nuova collocazione. Sempre aperti i contatti per Leonel Vangioni del Milan e Bartoz Salamon del Cagliari (che ha molto mercato all’estero), mentre per la porta se saltasse il ritorno di Alex Meret occhio a Gabriel del Milan o Luigi Sepe, chiuso a Napoli da Reina.
 
TUTTO SULLA SPAL

Precedente Nasce la Mayweather Challenge: Balotelli il primo a rispondere Successivo Luparense, è scudetto! Pescara cede ai rigori