Nasce la Mayweather Challenge: Balotelli il primo a rispondere

Fuori dal Campo
Nasce la Mayweather Challenge: Balotelli il primo a rispondere

Il pugile invita tutti a mostrare il proprio stile di vita e Super Mario non si sottrae alla nuova moda dell’estate

Sullo stesso argomento

ROMA – Dimenticate l’Ice Bucket Challenge o altre sfide solidali. La nuova “moda” dell’estate è la Mayweather Challenge ed è stata lanciata proprio dal pugile americano, che di recente ha ufficializzato anche l’incontro da un miliardo di dollari contro il campione di Ufc Conor McGregor. La sfida meno complessa, però, The Money Maker l’ha lanciata dalla sua limousine. Ed è tutta un programma: “Non dovete essere ricchi, non dovete essere poveri, mostrate al mondo il vostro stile di vita. Ora sono nella mia Custom Rolls Royce Phantom Limousine con tappeto di cincillà e questo è un 44mm Patek Philippe in oro bianco”. Solo l’auto (non custimizzata) costa circa 3,5 milioni di euro, l’orologio sui 300 mila, mentre il tappeto di cincillà ha scatenato le proteste degli animalisti. Poco prima, invece, aveva mostrato a tutti il suo jet privato, quello con cui gira per gli Stati Uniti.

BALO RISPONDE – Uno tra i primi a rispondere alla nuova “challenge” dell’estate è stato Mario Balotelli. L’attaccante italiano, pizzicato qualche giorno fa con la sua nuova fiamma, ha pubblicato un video su Instagram in cui mostra la statua che ha in casa: una riproduzione della sua esultanza dopo la doppietta alla Germania negli Europei del 2012: “Non la prendete seriamente – dice -. Sto solo scherzando”. 

Precedente Juventus, per Allegri la priorità è lo scudetto. Cosa ne pensate? Successivo Calciomercato Spal, Cigarini è il nome caldo