Calciomercato Sassuolo, Bucchi “chiama” Di Chiara, Dezi e Nicastro

Calciomercato
Calciomercato Sassuolo, Bucchi
© LaPresse

L’ad Carnevali ha in mano il contratto biennale con il tecnico. La presentazione sarà la prossima settimana

Sullo stesso argomento

SASSUOLO – Si attende da un momento all’altro l’annuncio ufficiale di Cristian Bucchi nuovo allenatore del Sassuolo. Per la presentazione bisognerà aspettare la prossima settimana: il tecnico, ora a Dubai in vacanza, rientrerà lunedì a Cesena. L’ad neroverde Giovanni Carnevali ha già in mano il contratto biennale firmato e sta ultimando l’accordo con il Perugia per lo svincolo.

CALCIOMERCATO

LE STRATEGIE – Sono partite già le prime strategie: Carnevali e Bucchi hanno già parlato di tre giocatori che dal Perugia il tecnico vorrebbe portarsi dietro: oltre al difensore Gianluca Di Chiara (24), con pronti tre milioni per il club umbro, e al centrocampista Dezi (25), con la trattativa aperta per il prestito con il Napoli proprietario del cartellino, spunta anche l’attaccante Francesco Nicastro (25), che potrebbe essere ripreso dal Pescara e poi girato in Emilia. Resta sospesa la posizione dell’attaccante Federico Ricci (23) che potrebbe non rientrare nei piani del nuovo tecnico. La Roma non ha pagato in contanti i tre milioni di euro fissati su Di Francesco dalla clausola rescissoria, ma la società capitolina è pronta a mettere quei soldi in altra forma per il riscatto di Ricci previsto a 4,5 milioni e che scenderebbe a 1,5 oltre al prestito di due giovani. Non è un mistero che i più gettonati siano Riccardo Marchizza (ma è particolarmente considerato e Di Francesco potrebbe decidere di trattenerlo), Davide Frattesi, Luca Pellegrini e Marco Tumminello.
 
TUTTO SUL SASSUOLO

Precedente Nasce la Mayweather Challenge: Balotelli il primo a rispondere Successivo Luparense, è scudetto! Pescara cede ai rigori