CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Spalletti: C’era qualche discorso per Borja Valero. Ultimissime notizie 19 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PARLA SPALLETTI (OGGI 19 SETTEMBRE 2016) –Luciano Spalletti nella conferenza stampa del post partita di Fiorentina-Roma ha parlato anche di calciomercato, in particolare sulla situazione di un giocatore viola che era stato accostato ai giallorossi in estate. Si tratta di Borja Valero, il tecnico della Roma ha confermato l’interesse per il centrocampista: “Forse qualcosa era stato messo in giro, perchè si sa quanto ama la Fiorentina. Qualche discorso era stato fatto, ma è un giocatore difficile da portare via, ha la sua posizione a Firenze. Alla Roma questo lavoro lo fa Sabatini e io queste cose le so di rimbalzo, posso dire sicuramente che io non ho chiamato Borja Valero come si è detto” conclude Luciano Spalletti in conferenza dopo la sconfitta contro i viola per 1-0 allo stadio Artemio Franchi. Spalletti commenta così la trattativa per Borja Valero in estate terminando con un “mi piacerebbe essere suo amico perchè è davvero una bella persona”.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: MANOLAS E NAINGGOLAN RINNOVANO (OGGI 19 SETTEMBRE 2016) –In casa Roma si comincia a pensare ai rinnovi del contratto, anche perchè mancano appena tre mesi all’inizio della sessione invernale del calciomercato. Secondo quanto riportato questa mattina da ‘Il Tempo’ le prerogative per il club giallorosso sono Manolas e Radja Nainggolan. Nei prossimi giorni il direttore sportivo incontrerà Evangeloupolos, l’agente di Manolas, per trovare l’accordo totale per il prolungamento: il greco firmerà un rinnovo annuale o biennale, visto che quello attuale scadrà nel 2019 con un adeguamento dell’ingaggio che arriverà a 3 milioni di euro a stagione. Poi ci sarà il rinnovo di Radja Nainggolan: con il belga c’è già l’accordo ed il suo ingaggio verrà aumentato di un milione rispetto a quello attuale con scadenza nel 2020. La firma potrebbe arrivare già nei prossimi giorni, visto che l’intesa è arrivata da tempo. Per quanto riguarda Strootman tutto verrà rimandato al termine della stagione.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PARLA GIACOMO LOSI (OGGI 19 SETTEMBRE 2016) – Giacomo Losi, ex giocatore della Roma, ha deciso di commentare la situazione di Francesco Totti nella Capitale dopo la grande prestazione nel secondo tempo contro la Sampdoria. Una lunga intervista rilasciata a ‘soccermagazine.it’ l’ex giallorosso crede che la Roma e Luciano Spalletti non potrebbero fare a meno del capitano. “Totti deve essere lui a decidere di giocare o meno e credo che questo Spalletti lo sappia bene, Francesco è troppo intelligente perché se è in condizione di giocare lo farà” commenta Losi etichettando la questione Totti come un’esagerazione mediatica perchè non si potrà mai fare a meno del Capitano. Losi commenta anche il comportamento di Daniele Rossi durante la partita contro il Porto: “Mi dispiace per De Rossi perché ogni volta che succede qualcosa si fa prendere dalla foga, da lui mi aspetto qualcosa di più soprattutto a livello di comportamento. A volte cade in errori che un grande giocatore come lui non deve fare, questo deve capirlo” conclude l’ex giocatore giallorosso che si aspetta di più anche da Dzeko perché “è un giocatore che noi pensavamo che desse molto di più. Mi sarebbe piaciuto vederlo come uno che faceva i gol”. Queste le parole di Giacomo Losi in riferimento alla stagione appena cominciata, da Totti a Dzeko passando per Daniele De Rossi.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Risultati Premier League/ Classifica aggiornata, partite e marcatori (5^giornata, 16-17-18 settembre 2016) Successivo Mino Raiola: “Balotelli deve solo giocare, mangiare, dormire e…”