Calciomercato live Roma news/ Pjanic: I giallorossi mi hanno fatto i complimenti. Ultimissime notizie 12 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PARLA PJANIC (ULTIME NOTIZIE OGGI 12 SETTEMBRE 2016) -Miralem Pjanic ha lasciato la Roma nella sessione estiva del calciomercato ma ha ancora dei buoni rapporti con l’ambiente giallorosso, in particolar modo con alcuni suoi ex compagni. In un’intervista a ‘TuttoSport’ l’attuale centrocampista della Juventus ha svelato di aver avuto dei contatti con la Capitale dopo il suo gol di sabato pomeriggio contro il Sassuolo: “Dopo la sfida con il Sassuolo ho ricevuto i complimenti da alcuni giallorossi, sono molto contento di questo” conclude il centrocampista bosniaco che non dimentica la squadra che lo ha portato alla ribalta in Italia. Sabato il suo primo gol con la maglia della Juventus, una grande gioia per Pjanic che aspettava da circa un mese di poter cominciare dal primo minuto una partita dopo i problemi fisici. I suoi ex compagni, e forse anche qualcuno della dirigenza gli hanno fatto i complimenti per il gol, nessun rancore per il suo passaggio a Torino?

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: TOTTI A SORPRESA GIOCA UN ALTRO ANNO? (ULTIME NOTIZIE OGGI 12 SETTEMBRE 2016) – La Roma ieri nella gara contro la Sampdoria è apparsa spenta nel primo tempo, brava come al solito davanti ma arruffona dal centrocampo in giù e uscita all’intervallo sotto anche nel risultato. Dopo un intervallo durato davvero una vita la gara è stata riaccesa da Francesco Totti che ha praticamente vinto la partita da solo, giocando la palla rapidamente e muovendosi con intensità tra i reparti. E’ così che subito si accende la fantasia dei tifosi sul calciomercato che sperano di non vederlo ritirarsi a fine stagione. Francesco Totti a fine settembre compirà ben quaranta anni, ma fisicamente è sembrato davvero integro e non è detto che alla fine non possa ripensarci, continuando a giocare part-time e risultando decisivo come l’anno scorso e come ha fatto anche ieri. Le sue parole alla fine della gara sono indirizzate verso questa via, ecco quanto detto a Premium Sport: “La squadra ha dimostrato davvero grande orgoglio, sono molto felice per la vittoria della squara. La testa è molto importante per rimanere sul pezzo. La serenità che mi trasmette la mia famiglia è importante, se sei libero di testa puoi fare davvero tutto. Vivo questo mio ultimo anno di carriera serenamente e poi se sto così perchè dovrei smettere? Finchè il fisico regge e la testa mi aiuta…”. Parole importanti che fanno capire come nella testa di Francesco Totti non sia poi un’utopia l’idea di dare un’altra felicità ai suoi tifosi e magari vestire ancora la maglia della Roma per l’ennesima stagione da protagonista anche se part-time.

© Riproduzione Riservata.

Precedente RISULTATI SERIE A / Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno. Cosa ci attende (3^ giornata oggi 12 settembre 2016) Successivo Taranto-Siracusa 0-0: highlights Sportube su Blitz