CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / L’Empoli chiede Gerson in prestito. Ultime notizie 6 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: L’EMPOLI CHIEDE GERSON IN PRESTITO (OGGI 6 OTTOBRE 2016) – L’Empoli in vista della sessione invernale del calciomercato sta seriamente pensando di bussare alla porta della Roma per il cartellino di Gerson. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ il giovane centrocampista classe ’97 piace molto alla dirigenza del club toscano e la Roma potrebbe scegliere di cederlo in prestito per la sessione di gennaio. Il brasiliano fino ad ora non ha particolarmente convinto il tecnico Luciano Spalletti, il prestito sembrerebbe la soluzione più adeguata visto che l’Empoli ha deciso di puntare sui giovani per la seconda metà del campionato. Oltre a Gerson, infatti, piace anche Rolando Mandragora della Juventus che per ora è infortunato ma per gennaio sicuramente sarà pronto per tornare a giocare. La Roma non dovrebbe avere problemi a trattare per il prestito di Gerson, l’Empoli ha già espresso la sua preferenza e nelle prossime settimane si potrà già cominciare a parlarne.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: DE ROSSI VUOLE IL RINNOVO (OGGI 6 OTTOBRE 2016) – Daniele De Rossi non ha alcuna intenzione di lasciare la Roma il prossimo giugno. Come riportato da ‘Il Tempo’ il suo contratto scadrà al termine di questa stagione e le tentazioni di andare a giocare nel campionato americano sono sempre molto forti ma il centrocampista vuole continuare la sua avventura con la maglia giallorossa. In queste ultime settimane De Rossi starebbe valutando l’idea di rinnovare il contratto ma dovrà ancora parlarne con la società visto che si potrebbe prolungare per un solo anno a cifre più basse rispetto all’ingaggio attuale. Qualche giorno fa a Trigoria era presente il suo agente Sergio Berti, sintomo che qualcosa si sta già muovendo in ottica rinnovo. Il procuratore ha intenzione di sedersi al più presto al tavolo con i dirigenti giallorossi per mettere nero su bianco il rinnovo, non vuole perdere altro tempo visto che la prossima estate potrebbe accadere di tutto.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: TRE NOMI PER IL DOPO SABATINI, C’E’ BRAIDA (OGGI 6 OTTOBRE 2016) – In casa Roma tiene banco la situazione del direttore sportivo Walter Sabatini che ha fatto sapere al presidente Pallotta di voler lasciare entro la prossima sessione invernale del calciomercato. Adesso la dirigenza giallorossa sta ricercando un degno sostituto visto che non vuole restare con un posto vacante come quello del direttore sportivo: secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ ci sarebbero già tre nomi in lista per sostituire il dirigente. Il primo nome è quello di Andrea Berta dell’Atletico Madrid, poi c’è Monchi del Siviglia e Ariedo Braida, ex Milan ed ora direttore sportivo del Barcellona. Sarà difficile convincere il club spagnolo a lasciar partire il proprio dirigente, se Braida dovesse decidere di approdare nella Capitale ritroverebbe Umberto Gandini, un altro ex dirigente rossonero. Intanto Walter Sabatini ha già allertato Pallotta con le dimissioni ma sta continuando a lavorare per non lasciare che la Roma resti scoperta in vista del calciomercato invernale. Si cerca un centrocampista e bisogna trovare anche un giocatore che possa sostituire Salah per un mese visto che lascerà Roma per la Coppa d’Africa. Ci sono dei nomi che piacevano anche in estate per il centrocampo, nelle ultime ore si è fatto anche il nome di Torreira della Sampdoria che piace molto a Luciano Spalletti.

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS/ Ag. Mertens: Resterà in azzurro. Ultime notizie 6 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Italia-Spagna streaming e in diretta tv, dove vederla