CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS/ Ag. Mertens: Resterà in azzurro. Ultime notizie 6 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PARLA L’AGENTE DI MERTENS (OGGI 6 OTTOBRE 2016) –Dries Mertens direttamente dal ritiro della Nazionale ha fatto sapere di volere più spazio con la maglia del Napoli visto che il minutaggio che gli sta riservando Maurizio Sarri non è abbastanza, nonostante abbia ammesso che ci siano troppi impegni. L’agente, Soren Lerby, ha parlato così ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’ per chiarire in qualche modo queste parole che hanno allertato i tifosi del Napoli questa mattina: “Dries è felice al Napoli, ma non voglio commentare le sue parole. Posso solo dire che resterà in azzurro, senza alcun dubbio” commenta così il procuratore del giocatore del Napoli. Mertens non verrà messo sul calciomercato a gennaio, De Laurentiis vuole anche rinnovargli il contratto al più presto sintomo che il giocatore gode della stima sia del presidente che del tecnico del Napoli, Maurizio Sarri. Le voci di calciomercato come sempre impazzano, Mertens chiede più spazio ma allo stesso tempo sta bene in Italia.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: SCAMBIO KEITA-GABBIADINI? (OGGI 6 OTTOBRE 2016) –Keita Balde potrebbe lasciare la Lazio visto che non ha raggiunto ancora l’accordo per il rinnovo del contratto con il club capitolino. La trattativa infatti è bloccata e quindi a gennaio il presidente Lotito potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di uno scambio. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ questo scambio potrebbe concretizzarsi proprio con il Napoli di De Laurentiis che offrirebbe il cartellino di Manolo Gabbiadini. La scorsa sessione di calciomercato Keita e Gabbiadini sembravano in procinto di lasciare i propri club, con Lotito che non valuta meno di 30 milioni il cartellino del proprio attaccante, profilo che piace molto al numero uno del Napoli. Per ora si tratta solo di un’ipotesi, non c’è nulla di concreto visto che Keita piace molto anche alla Juventus che offrirebbe cash e non scambi con altri giocatori. Il Napoli resta alla finestra, pronto alla mossa decisiva per Keita.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PARLA DE LAURENTIIS (OGGI 6 OTTOBRE 2016) – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si trova a Londra per un meeting che lo ha visto protagonista insieme alla vice presidentessa del West Ham. “È stato un incontro molto interessante al Leaders16, così come il confronto con i giornalisti britannici” queste le parole scritte da De Laurentiis su Twitter mentre ai microfoni di ‘Sky Sport UK’ ha anche raccontato un piccolo aneddoto di calciomercato riguardo quanto accaduto in estate per Kalidou Koulibaly: “Abbiamo rifiutato 58 milioni di euro dal Chelsea per Koulibaly‘ ha svelato il presidente azzurro. Il difensore ha poi deciso di rinnovare il contratto con il Napoli fino al 2021, rifiutare tanti soldi vuol dire credere fermamente in un giocatore e per questo motivo lo stesso difensore ha scelto il Napoli. Sarri lo considera un vero e proprio pilastro del Napoli, il presidente De Laurentiis a Londra ha anche confermato di voler costruire uno stadio un impianto da fantascienza da 20mila posti con 5mila biglietti gratis per i tifosi che hanno meno possibilità. Ora il presidente tornerà in Italia e sarà presente al San Paolo per la prossima partita di campionato del Napoli, visto che manca da diverso tempo a causa di diversi impegni. I rapporti con Sarri per ora sono ancora formali, bisognerà ritrovare l’equilibrio perso con il tecnico.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato Psg: «Emery pensa a de Marcos dell'Athletic Bilbao» Successivo CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / L'Empoli chiede Gerson in prestito. Ultime notizie 6 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)