CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS/ Idea Keba in prima squadra per sostituire Salah. Ultime notizie 9 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: KEBA PROMOSSO IN PRIMA SQUADRA? (OGGI 9 NOVEMBRE 2016) –La dirigenza della Roma sta cominciando a pensare al sostituto di Mohamed Salah che a gennaio partirà per la Coppa d’Africa. Tanti i nomi in ballo per sostituire il giocatore egiziano, l’ultimo sembra essere proprio Gomez dell’Atalanta mentre quello di Depay sembra sfumare ogni giorno di più. Come riportato questa mattina da ‘La Gazzetta dello Sport’ se il neo direttore sportivo Massara non dovesse riuscire ad arrivare ad un profilo interessante a gennaio, allora il tecnico Luciano Spalletti starebbe pensando di promuovere in prima squadra Keba. Il giovane della Primavera si sta mettendo in mostra nella squadra allenata da De Rossi e potrebbe essere una valida alternativa per puntellare la rosa e tamponare per un mese l’assenza di Salah. La Roma continuerà la sua ricerca sul mercato per il sostituto dell’egiziano ma sa di avere in casa propria un valido talento che potrebbe anche dare delle soddisfazioni a Spalletti.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: GOMEZ AL POSTO DI SALAH? (OGGI 9 NOVEMBRE 2016) –Spunta un nuovo nome in casa Roma per sostituire nel mese di gennaio Mohamed Salah, che sarà impegnato con la Coppa d’Africa. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ uno degli obiettivi del neo direttore sportivo per quel ruolo è Gomez dell’Atalanta. Il giocatore sta disputando un ottimo avvio di stagione con la maglia nerazzurra, complice anche il buon momento dell’Atalanta di Gasperini. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro, una cifra che la Roma non vorrebbe spendere nel calciomercato di riparazione. Per questo motivo la dirigenza giallorossa starebbe pensando di proporre all’Atalanta un prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. Difficile che il club nerazzurro lascerà partire Gomez nella sessione invernale del calciomercato, a stagione in corso, più probabile invece trattare per la fine del campionato ma la Roma ha necessità di arrivare ad un giocatore del genere a gennaio.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: NUOVO ASSALTO A NACHO A GENNAIO (OGGI 9 NOVEMBRE 2016) – Nacho Fernández, difensore del Real Madrid classe ’90, sembrava essere ad un passo dalla Roma nella sessione estiva del calciomercato. La trattativa è sfumata poi negli ultimi giorni di agosto, la dirigenza della Roma ha deciso di puntare su altri difensori come Vermaelen, Fazio, Juan Jesus e Bruno Peres e quindi Nacho è rimasto in Spagna. Secondo quanto riportato da ‘El Mundo Deportivo’ la Roma vorrebbe riprovarsi nella sessione invernale del calciomercato ma pare che il difensore abbia già fatto sapere di non volersi trasferire nella Capitale a gennaio. Un secco no che arriva direttamente da Nacho e non dal Real Madrid, considerando che in Liga in questo avvio di stagione ha collezionato soltanto tre presenze, Zidane non lo considera una prima scelta per la difesa madrilena. La Roma avrebbe bisogno di un difensore con le sue stesse caratteristiche, ma il giocatore vorrebbe convincere il tecnico Zidane a dargli delle chance da qui alla prossima estate. Se poi dovesse restare in panchina, allora al termine della stagione potrebbe chiedere definitivamente la cessione alla propria squadra ma a quel punto la Roma potrebbe anche defilarsi. Una risposta negativa non fa mai bene, manca ancora un mese all’apertura del calciomercato e la situazione potrebbe ribaltarsi, ancora una volta in pochi mesi.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato, Fiorentina sui giovani: ecco Verre e Zampano Successivo Diretta/ Andria-Foggia info streaming video Sportube: dichiarazioni, probabili formazioni, quote, orario, risultato (oggi, Coppa Italia Lega Pro)