CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / El Ghazi può arrivare a gennaio. Ultime notizie 4 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: EL GHAZI PUO’ ARRIVARE A GENNAIO (OGGI 4 NOVEMBRE 2016) – Anwar El Ghazi, giocatore dell’Ajax, potrebbe lasciare l’Olanda nella sessione invernale del calciomercato e la Roma è la prima squadra interessata al suo cartellino. Secondo quanto riportato da ‘AsRomalive.it’ l’esterno ventunenne è stato messo fuori rosa dal tecnico a causa di numerose divergenze e per questo motivo non è stato neanche convocato per la gara contro l’Excelsior. El Ghazi lascerà l’Ajax a cifre molto più basse rispetto a quando è arrivato in Olanda quindi la Roma è alla finestra pronta per arrivare per prima rispetto alla concorrenza in vista della sessione invernale del mercato. La dirigenza giallorossa infatti è alla ricerca di un sostituto per Mohamed Salah che partirà in vista della Coppa d’Africa nel mese di gennaio ed anche se tutte le voci portano a  Memphis Depay, sarà difficile concretizzare questa trattativa di calciomercato. Più facile El Ghazi visto che ha dei problemi con il suo allenatore che non opporrà resistenza qualora venisse proposta la cessione tra circa un mese. L’Ajax è disposta ad ascoltare tutte le offerte che arriveranno per il giocatore, Luciano Spalletti lo stima e quindi El Ghazi resterà uno dei primi nomi sul taccuino della dirigenza giallorossa. Il nome di Depay resta sempre vivo visto che stuzzica il nuovo direttore sportivo Massara che sa bene quanto sarà difficile trattare per il suo cartellino.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Catanzaro, Maita: "Vogliamo dare una svolta al nostro campionato" Successivo CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Isco, c'è anche il Chelsea. Ultime notizie 4 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)