CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Isco, c’è anche il Chelsea. Ultime notizie 4 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: ISCO, C’E’ ANCHE IL CHELSEA (OGGI 4 NOVEMBRE 2016) – La Juventus da diverso tempo ha messo gli occhi su Isco, centrocampista del Real Madrid che potrebbe lasciare la Spagna nella sessione invernale del calciomercato. Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mirror’ il fantasista piace a mezza Europa e nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il Chelsea di Antonio conte sul suo cartellino. La Juventus quindi sarà alle prese con una forte concorrenza per arrivare ad Isco, considerando che il Tottenham ha fatto dei sondaggi concreti con il Real Madrid per far approdare il giocatore in Premier League nel minor tempo possibile. Il centrocampista infatti non sta trovando spazio nella squadra allenata da Zinedine Zidane, quindi una cessione nel mese di gennaio non è poi così improbabile. La dirigenza della Juventus deve necessariamente arrivare ad un centrocampista nella sessione invernale del calciomercato e nonostante il nome di Axel Witsel sia in pole, non è detto che Marotta non possa offrire una somma importante al Real Madrid e regalare al tecnico Massimiliano Allegri un giocatore come Isco. Il nazionale spagnolo potrebbe anche essere felice di approdare in Italia a gennaio, ha voglia di una nuova avventura dopo quella in Spagna e di certo il nostro Paese e l’Inghilterra sono ai primi posti nella sua mente per il futuro. Conte non mollerà, la Juventus resta alla finestra.

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / El Ghazi può arrivare a gennaio. Ultime notizie 4 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Espanyol, Leo Baptistao: "Spero che il club mi riscatti dall'Atletico"