CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Brozovic arriva a gennaio? Ultimissime notizie 10 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: BROZOVIC ARRIVA A GENNAIO? (OGGI 10 OTTOBRE 2016) – La Roma ha deciso di puntare su Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter che potrebbe approdare nella Capitale anche nel mese di gennaio. Come riporta questa mattina ‘Il Tempo’ la dirigenza giallorossa è alla costante ricerca di un centrocampista e vorrebbe sfruttare la sessione invernale del calciomercato per arrivare ad un profilo interessante. L’interista è ormai ai margini del progetto del tecnico Frank De Boer, dopo il litigio il rapporto si è notevolmente incrinato e difficilmente la situazione si ristabilirà entro gennaio. I nerazzurri, tra l’altro, cercheranno di fare qualche plusvalenza a gennaio per far quadrare i conti del Fair Play Finanziario e se in estate la valutazione del cartellino di Brozovic era di 30 milioni di euro, ora si tratterà per 20 milioni. La Roma, allo stesso tempo cercherà di trattare a ribasso, e potrebbe chiedere anche di chiudere l’operazione a 15 milioni di euro pur di arrivare al croato. Non sarà difficile trattare per un giocatore che chiede costantemente di giocare, Roma potrebbe essere una destinazione gradita.

© Riproduzione Riservata.

Precedente FORMULA 1/ Video highlights, classifica piloti e costruttori dopo il Gran Premio del Giappone 2016 Suzuka. Hamilton: Nico ha margine (Oggi 10 ottobre) Successivo Maradona: "Higuain? Non è solo colpa sua"