CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Gabbiadini in bilico: Belotti il sogno per giugno. Ultime notizie, oggi 28 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

<!– –>

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS, GABBIADINI IN BILICO: BELOTTI IL SOGNO PER GIUGNO. ULTIME NOTIZIE, OGGI 28 NOVEMBRE 2016 – Dopo lo scialbo pareggio a reti inviolate contro la Dinamo Kiev, il Napoli aspetta con ansia l’apertura del calciomercato invernale. A gennaio gli azzurri hanno l’obbligo categorico di andare sul mercato per regalare a Maurizio Sarri un attaccante di razza da inserire al centro del tridente offensivo. Fin qui il Napoli ha provato a sopperire all’assenza di Milik puntando sull’accentramento di Mertens, dato che Manolo Gabbiadini non è riuscito a incidere quando chiamato in causa. E proprio Gabbiadini potrebbe salutare i partenopei nella sessione invernale. Per il Corriere dello Sport, questa sera contro il Sassuolo Sarri darà l’ultima chance all’ex Samp: in caso di fallimento, il suo addio appare più che scontato. In attesa di capire su quale bomber puntare a gennaio, il Napoli pensa già a giugno. Al termine della stagione Aurelio De Laurentiis proverà il colpaccio. Nel mirino c’è sempre Andrea Belotti, per il quale sarebbero pronti 40 milioni di euro: offerta giudicata però troppo bassa dal Torino, che non intende privarsi del Gallo.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Quanta concorrenza per Depay e Obiang! Ultime notizie, oggi 28 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Foggia-Casertana 1-1