CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Quanta concorrenza per Depay e Obiang! Ultime notizie, oggi 28 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

<!– –>

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: QUANTA CONCORRENZA PER DEPAY E OBIANG! ULTIME NOTIZIE, OGGI 28 NOVEMBRE 2016 – La Roma ha già in mente come muoversi nel calciomercato di gennaio. I giallorossi hanno infatti da tempo messo nel mirino alcuni nomi di giocatori in uscita dai rispettivi club. Due di questi militano attualmente in Premier League e potrebbero rappresentare una vera e propria occasione. Il primo è Memphis Depay, esterno offensivo del Manchester United, che, a meno di clamorosi colpi di scena, tra meno di due mesi saluterà i Red Devils per accasarsi altrove. La Roma segue con attenzione l’olandese, anche perché Salah sarà indisponibile per tutto gennaio causa Coppa d’Africa. Su Depay c’è però una folta concorrenza, e tra le ultime pretendenti uscite allo scoperto troviamo lo Sparak Mosca. Sempre in inghilterra la Roma ha messo nel mirino Pedro Obiang, ex centrocampista della Sampdoria oggi al West Ham: per ESPN ci sarebbero stati i primi contatti tra la dirigenza giallorossa e gli Hammers. Per quanto riguarda il mercato in uscita c’è sempre da monitorare la situazione relativa a Radja Nainggolan: il belga sta trattando il rinnovo ma sulle sue tracce ci sono Chelsea e Manchester United.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Campionato Primavera, Napoli sconfitto a sorpresa e bell'Ascoli Successivo CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Gabbiadini in bilico: Belotti il sogno per giugno. Ultime notizie, oggi 28 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)