Calciomercato live Milan news / Tourè sempre più lontano dal City. Ultimissime notizie 21 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: TOURE’ LONTANO DAL CITY (OGGI 21 SETTEMBRE 2016) –Il nome di Yaya Tourè è stato accostato a diverse squadre di Serie A nell’ultima sessione di calciomercato, dall’Inter alla Roma passando per il Milan. Con l’arrivo di Pep Guardiola al Manchester City il giocatore non sta certo passando un buon momento con i rapporti che si sono definitivamente rotti dopo le critiche da parte dell’agente del centrocampista nei confronti del tecnico Guardiola. “Yaya Touré non giocherà per il Manchester City fino a quando non si scuserà per i commenti fatti dal suo agente dopo l’esclusione dalla lista Champions” ha detto Guardiola, irremovibile sulle sue decisioni. L’agente Dimitri Selçuk, intanto, ha confermato al ‘Daily Mail’ che in estate il Psg era piombato su Tourè, ma il Manchester si è opposto alla cessione dicendo di non vendere il giocatore ad un top club. “Parleremo con i molti club interessati a gennaio, di sicuro non mancheranno le offerte” conclude l’agente ed anche il Milan potrebbe essere un club interessato.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: FABREGAS SI ALLONTANA, C’E’ IL SIVIGLIA (OGGI 21 SETTEMBRE 2016) – Cesc Fabregas non sembra più il nome in pole per il calciomercato del Milan. Il centrocampista del Chelsea piaceva molto alla dirigenza rossonera in estate ma non c’erano i cash per completare l’operazione. La trattativa quindi non si è concretizzata ma si era parlato di un accordo con il club inglese per portarlo a Milano a gennaio. Fabregas sembra però essere felice con la maglia del Chelsea, come confermato da un suo tweet: “E’ stato un onore aver giocato la 100esima partita con questa squadra e spero di giocarne altre 100 a partire da domani”. Le voci di mercato sul suo conto però impazzano: l’Inter avrebbe già rifiutato per gennaio l’eventuale scambio con Marcelo Brozovic, la Juventus ha fatto qualche sondaggio ma secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’ il giocatore nelle ultime ore è finito nel mirino del calciomercato del Siviglia. Il club spagnolo vorrebbe farlo tornare a giocare in Spagna e dopo aver perso Banega in estate vorrebbe regalare un centrocampista a Jorge Sampaoli  che ha chiesto espressamente il giocatore del Chelsea. Fabregas, però, ha già fatto sapere di preferire la Serie A, e farebbe molto comodo alla rosa allenata da Vincenzo Montella che ha bisogno di rinforzare la mediana. La trattativa è ancora complicata, difficile far arrivare un giocatore del calibro di Fabregas a Milano.

© Riproduzione Riservata.

Precedente VIDEO/ Milan-Lazio (2-0): highlights e gol della partita. Parla Montella (Serie A 2016-2017, 5^ giornata) Successivo Gary Medel urla ad arbitro: “Argentini figli di migliaia di put…”