CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Tentazione Jovetic dall’Inter: il Diavolo ci prova? Ultime notizie 19 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: TENTAZIONE JOVETIC DALL’INTER. IL DIAVOLO CI PROVA? (OGGI 19 NOVEMBRE 2016) – Mancano meno di due mesi all’apertura del calciomercato invernale e iniziano già ad arrivare interresanti indiscrezioni sulle prossime mosse in entrata del Milan. L’ultimo nome accostato con insistenza ai rossoneri è quello di Stevan Jovetic. Il montenegrino, che già in estate fu dato come vicinissimo al Diavolo, potrebbe adesso fare definitivamente il salto tra i due Navigli: dall’Inter al Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport servono due condizioni affinché l’affare vada in porto. La prima: la stima di Vincenzo Montella nei confronti di Jovetic dovrà essere corrisposta dal giocatore. Il tecnico milanista ammira molto l’ex Fiorentina, allenato già ai tempi della viola: basterà questo per convincere l’attaccante a venire al Milan? La seconda condizione è forse la più complicata. Tutto dipenderà dalle scelte di Stefano Pioli: se l’allenatore dell’Inter dovesse rilanciare Jovetic, allora la cessione del montenegrino diventerebbe molto più complicata. In ogni caso il Milan è alla finestra, pronto per sferrare l’assalto decisivo. Quel che è certo è che Stevan Jovetic potrebbe far comodo al Diavolo, visto che ai rossoneri manca un giocatore con le sue caratteristiche. Tra Bacca, Niang, Suso, Luiz Adriano, Honda e Bonaventura, mancherebbe una seconda punta di ruolo, da schierare in caso di necessità.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Inghilterra-Fiji/ Rugby info streaming video e diretta tv, quote, risultato live (test match, oggi 19 novembre 2016) Successivo Akragas-Messina Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita