CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Galliani su Depay per gennaio. Ultimissime notizie 25 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Rossoneri su Depay. Ultimissime notizie 25 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Il Milan muove i primi passi in ottica del calciomercato invernale, con l’obiettivo di perfezionare una squadra che mister Vincenzo Montella sta tentando di plasmare. Secondo quanto racconta il portale calciomercato.com molto dipenderà da come si risolverà la trattativa per la cessione delle quote di maggioranza della società, ma la volontà è di ingaggiare nuovi elementi di valore. Dunque se la cordata cinese riuscirà ad acquistare realmente il Milan, ci saranno grandi obiettivi per il club rossonero. Tra i vari nomi associati al diavolo c’è anche quello di Memphis Depay del Manchester United, un profilo che piace molto al club di Via Aldo Rossi. A tal proposito il tecnico del Milan non si è voluto sbilanciare, ma in conferenza stampa è tornato su quello che è stato il mercato estivo: “Gomez ha giocato, Sosa e Lapadula pure, l’unico è Pasalic ma si sta allenando con continuità. Veniva da 5 mesi in cui aveva giocato poco ed è normale procedere gradualmente, ha bisogno di tempo”.

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / La strategia di Suning sui giovani. Ultimissime notizie oggi 25 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Fiorentina-Milan, diretta live. Formazioni ufficiali dopo le 20