CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / La strategia di Suning sui giovani. Ultimissime notizie oggi 25 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS. La nuova dirigenza punta sui giovani. Ultimissime notizie 25 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta) L’Inter guarda al futuro, con una strategia di calciomercato  che sposa la linea verde. Lo ha confermato uno dei tesserati del club nerazzurro, vale a dire l’allenatore della primavera interista, Stefano Vecchi, che in occasione della sfida di ieri contro l’Entella ha parlato di calciomercato: “Abbiamo in organico delle individualità importanti, dei ragazzi che sono arrivati quest’anno. A livello di singoli siamo migliorati.  Non parlo direttamente con gli esponenti del gruppo Suning, il mio riferimento rimane Samaden. So per certo che che la nuova dirigenza punterà molto sui giovani“. Una strategia di calciomercato in linea con le manovre di mercato dei grandi club europei, che contano moltissimo sulla crescita dei propri ragazzi. L’Inter Primavera, tra le altre cose, sembra promettere molto bene avendo cominciato la stagione nel migliore dei modi. Tra i talenti più interessanti della società meneghina figura sicuramente bomber Pinamonti: chissà che il diciassettenne non possa essere uno dei primi rinforzi del futuro.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Novara, Boscaglia: "Il risultato deve arrivare, la strada è quella giusta" Successivo CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Galliani su Depay per gennaio. Ultimissime notizie 25 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)