CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS/ Assalto a Kane la prossima estate? Ultimissime notizie 26 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: ASSALTO A KANE LA PROSSIMA ESTATE? (OGGI 26 SETTEMBRE 2016) – Il Milan dovrà necessariamente puntare un attaccante nella prossima sessione estiva di calciomercato, difficile spendere tanto a gennaio. Secondo quanto riportato da ‘Sunday Express’ il Tottenham avrebbe voglia di rinnovare i contratti dei propri big e tra questi potrebbe esserci anche quello di Harry Kane, obiettivo numero uno del Milan. Il club londinese vorrebbe blindarlo proprio per evitare tutte le voci di calciomercato che arriveranno in inverno visto che il Manchester United è interessato al suo cartellino pronto a fare faville per portarlo alla corte di Josè Mourinho. Lo United dovrà stare molto attento al Milan che ha intenzione di spendere una cifra importante in estate per regalare a Vincenzo Montella un top player. La nuova dirigenza cinese potrebbe mettere sul piatto circa 74 milioni di sterline, ma l’operazione si potrà concretizzare soltanto la prossima estate visto che il Tottenham non ha alcuna intenzione di cedere il proprio attaccante a stagione in corso. Per ora sono solo indiscrezioni visto che il Milan deve sperare in una qualificazione in Europa per poter arrivare a dei profili importanti la prossima estate. Kane è solo uno degli obiettivi per la sessione estiva del mercato, la dirigenza dovrà pensare a quella di gennaio visto che serviranno dei rinnovamenti.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Ranocchia, quasi eroe... rinato Successivo Video/ Inter-Bologna (1-1): highlights e gol della partita (Serie A 2016-2017, 6^ giornata)