Calciomercato live Juventus news / Marotta: Cerchiamo l’erede di Buffon. Ultimissime notizie 3 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: PARLA MAROTTA (OGGI 3 OTTOBRE 2016) –L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato a tutto tondo su ‘Radio 1 Rai’ per commentare tutte le voci di calciomercato che riguardano il club bianconero, a partire da Matuidi fino ad arrivare a Gianluigi Buffon. Strano leggere il nome del portiere della Juventus in riferimento al calciomercato ma a Torino si sta già pensando al suo erede: “La Juve non avrà solo il problema di sostituire un portiere, ma il migliore della storia mondiale. Abbiamo deciso di guardare intorno per il suo erede anche se la volontà di Gigi è quella di continuare” commenta il dirigente Marotta. In casa Juventus tiene ancora banco la questione Witsel, sfumato in estate: “Cercheremo di arrivare ad una conclusione a gennaio o, se non ci riusciremo a giugno visto che ha il contratto in scadenza” ed infine una piccola considerazione sulle voci che accostavano Brozovic alla Juventus. “L’Inter se lo può tenere stretto, abbiamo altre idee” conclude.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: ALLEGRI CHIEDE RAKITIC? (OGGI 3 OTTOBRE 2016) – La Juventus è alla costante ricerca di un centrocampista in vista della sessione invernale di calciomercato. I nomi di Matuidi e Witsel sono sempre in pole, soprattutto perchè il centrocampista belga dello Zenit è sfumato proprio nell’ultimo giorno di agosto. Matuidi, invece, ha deciso di restare al Paris Saint-Germain anche se qualcosa tra tre mesi potrebbe anche cambiare. Intanto, Massimiliano Allegri si sta guardando un po’ intorno e secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’, pare che il tecnico abbia messo gli occhi su un centrocampista del Barcellona. Si tratta di Ivan Rakitic, mediano blaugrana che era stato accostato diverse volte alla Juventus in estate insieme a Mascherano ma non c’è mai stata nessuna trattativa concreta con il club spagnolo. Rakitic era stato seguito proprio da Marotta in estate, Allegri ha già fatto il suo nome in altre occasioni ma per gennaio si aspetta almeno un sondaggio per il suo cartellino, a differenza della scorsa estate. Pare che Rakitic sia molto contento dell’interesse del club bianconero ma avrebbe già fatto sapere di non voler lasciare il Barcellona, per di più a stagione in corso. Allo stesso tempo il club spagnolo non ha alcuna intenzione di cederlo, anche perchè il suo cartellino ha una valutazione elevata visto che il Barcellona non si accontenterebbe.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Fiorentina, Conte studia Kalinic: il croato nel mirino del Chelsea Successivo Video/ Roma-Inter (2-1): highlights e gol della partita, l'analisi di De Boer: risultato ingiusto (Serie A 2016-2017, 7^giornata)