CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Alex Sandro nel mirino del Manchester City. Ultime notizie 21 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: ALEX SANDRO NEL MIRINO DEL MANCHESTER CITY (OGGI 21 NOVEMBRE 2016) – La Juventus sta pensando alla prossima sessione di calciomercato sia per quanto riguarda le trattative in uscita che quelle in entrata. Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’ il Manchester City ha deciso di mettere nel mirino Alex Sandro visto che il brasiliano della Juventus sta disputando un ottimo avvio di campionato e ci sono state già voci che accostavano il giocatore ad altre squadre diverse dalla Juventus. Il Manchester City seguiva Alex Sandro sin dai tempi del Porto, ed ora il tecnico Guardiola ha deciso di puntare l’esterno per la sessione invernale del calciomercato. Il tecnico del Manchester City vorrebbe chiudere questa trattativa il prima possibile e non attendere il mese di giugno visto che il prezzo del suo cartellino potrebbe anche lievitare. Pare che attualmente nel contratto dell’esterno della Juventus ci sia una clausola di 31 milioni di euro ed ora con il contratto e l’eventuale rinnovo si potrebbe arrivare a 45 milioni di euro. Il Manchester City avrebbe intenzione di mettere sul piatto una cifra che si avvicina ai 30 milioni di euro per arrivare all’esterno bianconero anche se Massimiliano Allegri difficilmente acconsentirà a cedere il proprio giocatore prima della fine della stagione. Alex Sandro sta bene a Torino, a meno che non arrivi una cifra importante anche a livello di ingaggio dal City.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Fondi-Paganese 3-1: highlights Sportube su Blitz Successivo CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Sneijder: Calpestato dai nerazzurri, sogno il Milan. Ultime notizie 21 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)