CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Sneijder: Calpestato dai nerazzurri, sogno il Milan. Ultime notizie 21 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: PARLA WESLEY SNEIJDER (OGGI 21 NOVEMBRE 2016) – Wesley Sneijder non la manda certo a dire ed in un’intervista ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ rinnega quanto successo nelle file dell’Inter e parla di un eventuale futuro al Milan, la squadra che ama fin da bambino. “All’Inter ho dato tutto, ci ho messo il cuore, ma non è finita bene. Mi sono sentito calpestato. Giocare nel Milan era il mio sogno fin da quando ero bambino, se dovessi tornare in Italia la prima squadra sarebbe proprio quella rossonera” svela il giocatore olandese. Un colpo al cuore per i tifosi dell’Inter, Sneijder è uno degli eroi del Triplete del 2010 e difficilmente verrà dimenticato. Alcuni pensieri anche alla nuova dirigenza visto che ci sono Zanetti e Ausilio in società: “Poi decidono i proprietari cinesi. La forza della mia Inter era Moratti perchè c’erano certezze, De Boer non ha avuto tempo quindi l’Inter ha fatto un errore” commenta il giocatore olandese. Sneijder svela che sarebbe anche rimasto all’Inter ma la voglia di giocare era troppa ed un giocatore non può restare troppo tempo fermo. “Me ne sono andato perché non si poteva fare diversamente, poi ne sono state dette tante ma pazienza. Non sono andato via per i soldi, sono tutte sciocchezze quelle che hanno scritto sui giornali sul mio addio” conclude Sneijder. Si profila un futuro al Milan per l’olandese?

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Alex Sandro nel mirino del Manchester City. Ultime notizie 21 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo 21 novembre 2007, l'Inghilterra cade con la Croazia e non si qualifica agli Europei