CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Piace Marquinhos del Psg. Ultimissime notizie 22 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: PIACE MARQUINHOS DEL PSG (ULTIME NOTIZIE, OGGI 22 SETTEMBRE 2016) -L’Inter ha messo nel mirino un giocatore del Paris Saint-Germain per la sessione invernale del calciomercato. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ il giocatore in questione sarebbe il brasiliano Marquinhos, che in estate era stato vicinissimo al Barcellona prima che i blaugrana virassero su Umiti del Lione. Ora Suning vorrebbe davvero arrivare al cartellino dell’ex Roma che allo stesso tempo vorrebbe il rinnovo dal Paris Saint-Germain. “Se le cose continuano in questo modo sono felice di continuare qui. Staremo a vedere” ha svelato il brasiliano. Il contratto di Marquinhos scadrà nel 2019, ma l’Inter non avrà sicuramente la strada spianata per arrivare al suo cartellino visto che il francese non chiederà meno di 30 milioni di euro per il difensore. Emery gli sta dando la fiducia che chiedeva, nei prossimi mesi Marquinhos potrebbe anche decidere di rinnovare il contratto con il Psg.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: PARLA ZANETTI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 22 SETTEMBRE 2016)Mauro Icardi è un giocatore fondamentale per l’Inter, che nella sessione di calciomercato lo ha blindato anziché cederlo al Napoli. E l’attaccante sta ripagando il club nerazzurro a suon di gol: “In estate abbiamo dimostrato la fiducia nei suoi confronti e arriverà il momento di parlare del suo contratto“, ha dichiarato il vicepresidente Javier Zanetti ai microfoni di Premium Sport. I gol di Icardi sono anche merito dell’allenatore Frank de Boer: “Come società abbiamo sempre creduto nel lavoro e nella cultura del lavoro del nostro mister“, ha aggiunto l’ex capitano dell’Inter prima di assistere alla sfida contro l’Empoli. Infine, sul caso Marcelo Brozovic e sull’eventuale ritorno del centrocampista croato: “Dipenderà da lui, ci sono regole da rispettare“, ha affermato Zanetti, il quale ha poi ribadito che ogni giocatore che indossa la maglia dell’Inter deve essere consapevole di ciò. Messaggio ricevuto?

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: RINNOVO IN VISTA PER AUSILIO E GARDINI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 22 SETTEMBRE 2016) Piero Ausilio e Giovanni Gardini stanno per rinnovare il contratto con l’Inter: le firme non sono ancora arrivate, ma le parti stanno lavorando per limare i dettagli. La questione, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, verrà affrontata approfonditamente nei prossimi giorni. La dirigenza sta studiando intanto l’ipotesi di portare a fine dicembre e inizio gennaio lontano da Milano per lavorare con temperature migliori. A proposito di posti lontani da Milano, c’è Manchester, dove è rimasto Yaya Touré. Del centrocampista del City ha parlato l’agente Dimitri Seluk al Mirror: “Molti club erano interessati al mio assistito, ma il City si è opposto dicendo che non avrebbe venduto Yaya ad un top club e che avrebbero autorizzato la cessione solo se avesse accettato l’offerta di un club più piccolo o cinese“. Il riferimento è all’Inter, club che ha pensato a Yaya Touré per via della richiesta dell’ex allenatore Roberto Mancini.

© Riproduzione Riservata.

Precedente ULTIME NOTIZIE / Oggi, ultim’ora live: Francesco Totti, i 40 anni del capitano della Roma, la diretta con i fan (sport, 22 settembre 2016) Successivo Pordenone-Parma 2-4: highlights Sportube su Blitz