Calciomercato live Inter news / Fabregas, no dei nerazzurri. Ultimissime notizie 20 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: NO PER FABREGAS (OGGI 20 SETTEMBRE 2016) –La dirigenza dell’Inter comincia a pensare alla sessione invernale del calciomercato che prenderà il via tra circa tre mesi. Il nome di Fabregas torna di nuovo attuale: il giocatore era stato offerto all’Inter nell’operazione Brozovic, i nerazzurri hanno detto di no. Come riportato da ‘Calciomercato.com’ qualche giorno fa l’entourage del giocatore del Chelsea ci ha riprovato ma la dirigenza dell’Inter ha ribadito di non volerlo a Milano. Il vero problema non riguarda le prestazioni di Fabregas che di certo non si discutono ma il valore del suo cartellino e l’ingaggio elevato che chiederebbe: l‘Inter non può perdere i milioni previsti dall’eventuale cessione di Brozovic a causa del Fair Play Finanziario e chiederà almeno 20 milioni di euro alle squadre interessate e allo stesso Fabregas percepisce un ingaggio da 8,5 milioni di euro al Chelsea. Una cifra elevatissima per le casse nerazzurre.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: ICARDI VICINO AL RINNOVO, LA JUVENTUS CI PROVO’ (OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Mauro Icardi ha segnato il gol del pareggio dell’Inter nel derby d’Italia contro la Juventus ed inevitabilmente si ripensa al calciomercato, quando l’attaccante argentino era stato accostato proprio al club bianconero. Ci sono stati infatti dei tentativi concreti da parte di Beppe Marotta di arrivare al cartellino di Icardi, che aveva qualche problema legato al rinnovo e all’ingaggio con il club nerazzurro. L’Inter ha fatto sempre muro, anzi il direttore sportivo Ausilio non ha mai risposto alle avance della squadra bianconera, prima che Marotta piombasse definitivamente su Gonzalo Higuain in estate. In casa Inter, però, sapevano che il contratto di Icardi andava necessariamente ritoccato a livello di ingaggio. L’agente Wanda Nara ha preteso un contratto più alto, impossibile che uno come il marito potesse guadagnare meno di 3.5 milioni di euro netti a stagione. Adesso però ci siamo: Icardi nelle prossime settimane metterà nero su bianco il prolungamento con l’Inter ed arriverà a toccare i 5 milioni di euro l’anno, la stessa cifra che gli aveva promesso De Laurentiis al Napoli. L’argentino firmerà fino al 2021, e verrà inserita anche una clausola da 110 milioni di euro che varrà soltanto per le squadre estere. La dirigenza dell’Inter non vuole proprio lasciarlo andare ed Icardi lo sa molto bene.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Venezuela, squadra di serie A sequestrata e rapinata Successivo RISULTATI SERIE B / Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno. I marcatori: due in testa (5^giornata, martedì 20 settembre 2016)