CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Derby con il Milan per Sule. Ultimissime notizie 3 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: DERBY CON IL MILAN PER SULE (OGGI 3 OTTOBRE 2016) – L’Inter cerca un difensore per gennaio e potrebbe profilarsi un vero e proprio derby di calciomercato con il Milan. Secondo quanto riportato da ‘Sport Bild’ piace molto Niklas Süle, difensore centrale classe ’95 dell’Hoffenheim, in cui milita dal 2010, fino dalle giovanili. Il difensore nello scorso anno in Bundesliga ha disputato ben trentatré partite ed ha anche siglato un gol. Non ci sono soltanto Inter e Milan su di lui, la concorrenza è elevatissima anche all’estera visto che il Real Madrid ha messo gli occhi su di lui ma a causa della squalifica Uefa non potranno operare sul mercato a gennaio. C’è anche l’interesse del Borussia Dortmund, oltre a quello di Chelsea e Liverpool che sembrano notevolmente più defilate rispetto alle altre squadre. L’Inter pare sia davvero interessata invece al profilo del difensore, visto che De Boer ha chiesto dei rinforzi per il reparto arretrato. Il costo del cartellino del giocatore si aggira intorno ai 12 milioni di euro, ma è una cifra che per il mese di gennaio con ogni probabilità aumenterà visto che ci sono tante pretendenti e l’Hoffenheim vorrebbe monetizzare parecchio da un’eventuale cessione. I nerazzurri restano alla finestra, monitorando anche le mosse del Milan che per ora sono ancora fermi in attesa del closing per il passaggio di proprietà.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Lione, Genesio: "Abbiamo vinto soffrendo" Successivo CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Allegri chiede Rakitic? Ultimissime notizie 3 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)