CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Allegri chiede Rakitic? Ultimissime notizie 3 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: ALLEGRI CHIEDE RAKITIC? (OGGI 3 OTTOBRE 2016) – La Juventus è alla costante ricerca di un centrocampista in vista della sessione invernale di calciomercato. I nomi di Matuidi e Witsel sono sempre in pole, soprattutto perchè il centrocampista belga dello Zenit è sfumato proprio nell’ultimo giorno di agosto. Matuidi, invece, ha deciso di restare al Paris Saint-Germain anche se qualcosa tra tre mesi potrebbe anche cambiare. Intanto, Massimiliano Allegri si sta guardando un po’ intorno e secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’, pare che il tecnico abbia messo gli occhi su un centrocampista del Barcellona. Si tratta di Ivan Rakitic, mediano blaugrana che era stato accostato diverse volte alla Juventus in estate insieme a Mascherano ma non c’è mai stata nessuna trattativa concreta con il club spagnolo. Rakitic era stato seguito proprio da Marotta in estate, Allegri ha già fatto il suo nome in altre occasioni ma per gennaio si aspetta almeno un sondaggio per il suo cartellino, a differenza della scorsa estate. Pare che Rakitic sia molto contento dell’interesse del club bianconero ma avrebbe già fatto sapere di non voler lasciare il Barcellona, per di più a stagione in corso. Allo stesso tempo il club spagnolo non ha alcuna intenzione di cederlo, anche perchè il suo cartellino ha una valutazione elevata visto che il Barcellona non si accontenterebbe.

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Derby con il Milan per Sule. Ultimissime notizie 3 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Bologna-Genoa streaming e diretta tv, dove vederla